Monday 13 November 2017

Usa Caso Schema Per Online Share Trading System


Utilizzare il caso di diagrammi diagrammi di casi Oltre ad introdurre i casi d'uso come elementi primari nello sviluppo di software, Jacobson (1994) ha inoltre introdotto uno schema per la visualizzazione casi d'uso. Il diagramma dei casi d'uso è anche ora parte di UML. Molte persone trovano questo tipo di schema utile. Tuttavia, devo sottolineare che non avete bisogno di disegnare un diagramma di utilizzare i casi d'uso. Uno dei progetti più efficaci so che i casi di utilizzo usati coinvolti mantenendo ognuno su una scheda e l'ordinamento le carte in pile per mostrare ciò che aveva bisogno di costruzione in ogni iterazione. Figura 3-2 mostra alcuni dei casi d'uso per un sistema di trading finanziario. Figura 3-2. Use Case Diagram Un attore è un ruolo che un utente riproduce rispetto al sistema. Ci sono quattro attori in Figura 3-2: Trading Manager, Trader, venditore, e contabile. (Sì, lo so che sarebbe meglio utilizzare il ruolo di parola, ma a quanto pare, c'è stato un errore di traduzione dal svedese.) Ci sarà probabilmente molti commercianti nella organizzazione data, ma per quanto riguarda il sistema è interessato, tutti hanno il gioco lo stesso ruolo. Un utente può anche giocare più di un ruolo. Per esempio, un commerciante anziano può svolgere il ruolo Trading Manager e anche essere un commerciante regolare un commerciante può anche essere un venditore. Quando si tratta di attori, è importante pensare a ruoli piuttosto che persone o titoli di lavoro. Gli attori svolgono casi d'uso. Un singolo attore può eseguire molti casi d'uso per converso, un caso d'uso può avere diversi attori dello spettacolo esso. In pratica, trovo che gli attori sono più utili quando si cerca di venire con i casi d'uso. Di fronte ad un grande sistema, può essere spesso difficile a venire con un elenco di casi d'uso. E 'più facile in quelle situazioni per arrivare alla lista degli attori, e poi cercare di capire i casi d'uso per ogni attore. Gli attori non hanno bisogno di essere umani, anche se gli attori sono rappresentati come figure bastone all'interno di un diagramma dei casi d'uso. Un attore può anche essere un sistema esterno che necessita di informazioni dal sistema attuale. Nella Figura 3-2, possiamo vedere la necessità di aggiornare i conti del sistema di contabilità. Ci sono diverse varianti su ciò che le persone mostrano come attori. Alcune persone mostrano ogni sistema esterno o di un attore umano sul caso d'uso diagramma altri preferiscono per mostrare l'iniziatore del caso d'uso. Io preferisco dimostrare l'attore che ottiene valore dal caso d'uso, che alcune persone si riferiscono come l'attore principale. Tuttavia, io non prendere questo troppo lontano. Im felice di vedere il valore get sistema di contabilità, senza cercare di capire l'attore umano che ottiene valore dal systemthat contabilizzazione comporterebbe la modellazione del sistema contabile stesso. Detto questo, si deve sempre mettere in discussione i casi d'uso con gli attori di sistema, scoprire quali sono gli obiettivi reali degli utenti sono, e prendere in considerazione modi alternativi di soddisfare tali obiettivi. Quando sto lavorando con gli attori e casi d'uso, io non preoccuparsi troppo di ciò che i rapporti esatti sono in mezzo a loro. La maggior parte del tempo, che cosa Im davvero dopo è i casi d'uso gli attori sono solo un modo per arrivarci. Finché ottengo tutti i casi d'uso, Im non preoccupato per i dettagli degli attori. Ci sono alcune situazioni in cui può valere la pena di monitoraggio degli attori più tardi. Il sistema può richiedere la configurazione per i vari tipi di utenti. In questo caso, ogni tipo di utente è un attore, e i casi d'uso vi mostrerà ciò che ogni attore deve fare. Monitoraggio che vuole utilizzare casi può aiutare a negoziare le priorità tra i vari attori. Alcuni casi di utilizzo non hanno chiari collegamenti ad attori specifici. Si consideri una società di servizi. Chiaramente, uno dei suoi casi d'uso è l'invio di Bill. La sua non è così facile identificare un attore associato, tuttavia. Nessun particolare ruolo utente richiede un disegno di legge. Il disegno di legge viene inviata al cliente, ma il cliente wouldnt oggetto se non ha ancora accadere. L'ipotesi migliore ad un attore ecco Dipartimento fatturazione, in quanto ottiene valore dal caso d'uso. Ma fatturazione di solito non è coinvolta nel suonare il caso d'uso. Essere consapevoli del fatto che alcuni casi di utilizzo non saltar fuori come risultato del processo di pensare casi d'uso per ogni attore. Se ciò accade, non preoccupatevi troppo. La cosa importante è capire i casi d'uso e gli obiettivi degli utenti che soddisfano. Una buona fonte per identificare i casi d'uso è eventi esterni. Pensate a tutti gli eventi dal mondo esterno a cui si desidera reagire. Un dato evento può causare una reazione del sistema che non coinvolge utenti, o può causare una reazione principalmente da parte degli utenti. Identificare gli eventi che avete bisogno di reagire a vi aiuterà a identificare i casi d'uso. Utilizzare il caso di rapporti Oltre ai legami tra gli attori e casi d'uso, è possibile visualizzare diversi tipi di relazioni tra i casi d'uso. La relazione include verifica quando si dispone di un pezzo di comportamento che è simile in più di un caso d'uso e non volete mantenere la copia della descrizione di quel comportamento. Per esempio, sia l'analisi del rischio e il prezzo Deal richiedono di apprezzi l'affare. Descrivendo stima accordo comporta un giusto pezzo di scrittura, e io odio copia-e-incolla. Così mi sono girato fuori di un caso d'uso Valore accordo separato per questa situazione e che sia sollevato dai casi d'uso originali. È utilizzare utilizzare il caso di generalizzare quando si dispone di un caso d'uso che è simile ad un altro caso d'uso, ma fa un po 'di più. In effetti, questo ci dà un altro modo di catturare scenari alternativi. Nel nostro esempio, il caso d'uso di base è Capture Deal. Questo è il caso in cui tutto va liscio. Le cose possono turbare il regolare cattura di un affare, però. Uno è quando il limite è esempio exceededfor, l'importo massimo della organizzazione commerciale ha stabilito per un particolare cliente. Qui noi non eseguire il solito comportamento associato con il dato caso d'uso svolgiamo un'alternativa. Potremmo mettere questa variante nel caso di acquisizione uso Deal in alternativa, come con il Buy un caso d'uso del prodotto che ho descritto in precedenza. Tuttavia, possiamo sentire che questa alternativa sia sufficientemente diversa da meritare un caso d'uso separato. Abbiamo messo il percorso alternativo in un caso d'uso specializzato che si riferisce al caso d'uso base. Il caso d'uso specializzato può ignorare qualsiasi parte del caso d'uso base, anche se dovrebbe ancora essere circa soddisfare lo stesso obiettivo essenziale utente. Un terzo rapporto, che io ho mai mostrato in Figura 3-2, si chiama estendere. Essenzialmente, questo è simile al generalizzazione ma con più regole ad esso. Con questo costrutto, il caso d'uso che si estende può aggiungere un comportamento al caso d'uso di base, ma questa volta il caso d'uso base deve dichiarare alcuni punti di estensione, e il caso d'uso che si estende può aggiungere un comportamento aggiuntivo solo a quei punti di estensione. (Vedi Figura 3-3). Figura 3-3. Estendere Relationship Un caso d'uso può avere molti punti di estensione, e un caso d'uso che si estende può estendere uno o più di questi punti di estensione. Si indica quali sulla linea tra i casi d'uso sul diagramma. Sia generalizzazione ed estendere permettono di dividere un caso d'uso. Durante l'elaborazione, spesso diviso ogni caso l'uso thats di essere troppo complicato. Ho diviso durante la fase di costruzione del progetto, se trovo che non posso costruire l'intero caso d'uso in una sola iterazione. Quando ho diviso, mi piace fare il caso normale prima e le variazioni in seguito. Applicare le seguenti regole. Utilizzare includono quando state ripetendo se stessi in due o più casi d'uso separati e si vuole evitare ripetizioni. Utilizzare generalizzazione quando si sta descrivendo una variazione su un comportamento normale e si desidera descrivere casualmente. Utilizzare estendere quando si sta descrivendo una variazione su un comportamento normale e si desidera utilizzare il modulo più controllato, dichiarando i punti di estensione nel vostro uso di base case. UML Use Case Diagram Esempio. Soluzione di scambio del progetto siti di social networking del progetto. ConceptDraw Questa soluzione estende ConceptDraw Project e software ConceptDraw MINDMAP con la possibilità di importare ed esportare progetti di istruzione di infografica 25 middot gestione di infografica 25 middot Marketing Infografica 25 Ora si è in grado di condividere i dati di progetto con gli utenti di MS Project. UML Diagram Comunicazione. Marketing Solution. ConceptDraw Soluzione Scopo: disegnare diagrammi di marketing e di costruire mappe mentali vitale rapidamente e facilmente. diagrammi Timeline per rappresentare usando il tempo in progetti o processi. Crea Boston Growth Share matrice, in ConceptDraw PRO, Usa modello Boston Growth Share Matrix Boston Growth Share Uml Comunicazione Diagramma. Matrici Solution. ConceptDraw CS Odessa annuncia Aggiunte al Marketing Area in ConceptDraw Ansoff Matrix diagramma che mostra quattro principali strategie di marketing di crescita. Questo esempio mostra la quota di Matrix Boston Market Growth (BCG). UML progetto di esempio. Ottenere il mio SOFTWARE conceptdraw diagramma di flusso stoccaggio standard e lo schema del flusso di lavoro standard utilizzato per struttura come silos di informazioni, le squadre, i progetti. politiche e gerarchie. Diagrammi di flusso grafici middot Marketing diagrammi di flusso Diagrammi amplificatore di processo. UML Activity Diagram illustra il passo - aziendale e operativa per passo diagrammi di flusso di magazzino vengono utilizzati per documentare il flusso di prodotto e di informazioni tra le fonti di approvvigionamento e dei consumatori. Il diagramma di flusso fornisce la guida in scena su come gestire ogni aspetto del magazzinaggio e descrive tali aspetti come la ricezione di controllo rifornimenti di spedizione di qualità e lo stoccaggio e la corrispondente flusso di documenti. Magazzino diagramma di flusso, essendo reale è una buona fonte di informazioni. Esso indica il modo graduale per completare il flusso del processo di magazzino e la gestione del magazzino. Inoltre può essere molto utile per una procedure di inventario e di audit. Suggerimenti su come condividere mappe mentali tra la gente usa mente diversa mappatura di un progetto da una mappa mentale Utilizzando PM soluzione facile middot Creare un diagramma UML con diagrammi commercializzazione e la vendita Mind Map cambio - Social Media Response Online Store Social Media UML Use Case Diagram ExampleSocial Networking siti del progetto Il seguente diagramma di flusso rappresenta un modo migliore per stimare i messaggi dei social media, e dà una strategia di risposte. Questo diagramma di flusso è progettata sotto forma di diagramma di flusso interfunzionale. Con questo formato, possiamo dividere il processo in tre fasi distinte. Questo approccio aiuta a generare la risposta ben considerato ed equilibrato sulle attività social network. Utilizzando la soluzione ConceptDraw per i Social Media di risposta, la vostra reazione al messaggio di social media rispecchierà positivamente i valori e la missione del vostro business. software ConceptDraw Piramide Schema consente di disegnare istogrammi Questo esempio grafico triangolare è incluso nella soluzione piramide diagrammi da Marketing Questo file è sotto la licenza Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Di solito, un diagramma UML è costituito da elementi come attore e un case. UML utilizzare caso Schema Esempio siti di social networking progetto UML Diagrammi siti di social networking del progetto. Questo campione è stato creato nel ConceptDraw software di diagrammi e di disegno vettoriale PRO utilizza la libreria UML Uso Schema caso di UML rapida soluzione dall'area Sviluppo Software di ConceptDraw Solution Park. Questo esempio mostra il sistema socio-sanitario Facebook e viene utilizzato a proiezione e la creazione di siti di social networking. Ottenere il mio SOFTWARE conceptdraw uno scenario di esempio viene presentato per dimostrare come un sistema di tracciamento problema comune avrebbe funzionato: (1) Un tecnico di servizio al cliente riceve una telefonata, e-mail, o altra comunicazione da un cliente su un problema. Alcune applicazioni forniscono sistema integrato di messaggistica e automatico degli errori di segnalazione da blocchi di gestione delle eccezioni. (2) Il tecnico verifica che il problema è reale, e non solo percepito. Il tecnico garantirà inoltre che sufficienti informazioni sul problema è ottenuto da parte del cliente. Queste informazioni includono generalmente l'ambiente del cliente, quando e come il problema si verifica, e tutte le altre circostanze rilevanti. (3) Il tecnico crea il problema nel sistema, inserendo tutti i dati pertinenti, come previsto dal cliente. (4) Poiché il lavoro è fatto su questo punto, il sistema viene aggiornato con nuovi dati da parte del tecnico. Ogni tentativo di risolvere il problema va rilevato nel sistema problema. stato del ticket molto probabilmente sarà cambiato da aperto a in attesa. (5) Dopo che il problema è stato pienamente affrontato, non è segnato come risolto nel sistema di tracciamento problema. Se il problema non è completamente risolto, il biglietto sarà riaperto una volta il tecnico riceve nuove informazioni da parte del cliente. Un processo di Run Book Automation che implementa le migliori pratiche per questi flussi di lavoro e aumenta l'efficacia del personale sta diventando molto comune. trouble ticket. Wikipedia La UML dei casi d'uso del sistema di elaborazione esempio di schema di biglietteria è stata creata usando l'PRO di diagrammi e di disegno vettoriale software ConceptDraw esteso con la soluzione Rapid UML dall'area Sviluppo Software di ConceptDraw Solution Park. diagramma dei casi d'uso UML Lo standard aperto accettato che viene utilizzato in ingegneria del software e la progettazione del sistema, quando la modellazione di sistemi orientati agli oggetti e dei processi di business è conosciuta come Unified Modeling Language (UML). UML è stato creato per i sistemi di definizione, visualizzazione, progettazione e documentazione del software. Si mangia un linguaggio di programmazione, ma sulla base del modello UML può essere generato codice. UML utilizza generico insieme di notazione grafica per la creazione di un modello astratto del sistema chiamato UML-modello. La notazione UML lascia rappresentare visivamente i requisiti, i sottosistemi, i modelli strutturali e comportamentali, elementi logici e fisici, ecc UML definisce 13 tipi di diagrammi: classe (package), Use Case, Sequenza, oggetto, Collaborazione, Component, Timing, Interazione Panoramica, State Machine, struttura composita, Attività, e la distribuzione. Tutti questi tipi di diagrammi UML può essere facile e veloce creato con un potente software ConceptDraw PRO esteso con particolare soluzione Rapid UML dalla zona di sviluppo software di ConceptDraw Solution Park. Servizi UML Diagram. sistema ATM. Questo campione è stato creato nel ConceptDraw software di diagrammi e di disegno vettoriale PRO utilizza la libreria UML Uso Schema caso di UML rapida soluzione dall'area Sviluppo Software di ConceptDraw Solution Park. Questo esempio mostra lo schema del servizio utilizzando il bancomat (Automated Teller Machines) e viene utilizzato al funzionamento dei sistemi bancari ATM, al Performing delle operazioni bancarie. Questo campione è stato creato nel ConceptDraw software di diagrammi e di disegno vettoriale PRO utilizza la libreria UML Uso Schema caso di UML rapida soluzione dall'area Sviluppo Software di ConceptDraw Solution Park. Questo esempio mostra i tipi di utenti interazioni con il sistema e viene utilizzato al momento della registrazione e lavorare con il sistema di database. Ottenere la mia SOFTWARE conceptdraw Questo esempio di banca ATM UML diagramma di attività è stato creato sulla base di utilizzo di UML caso schema di automated teller machine dal pensiero corso in Java, 2nd edition, Revisione 9 di Bruce Eckel pubblicato sul sito della Computer Science e Dipartimento di Ingegneria elettrica dell'Università del Maryland, Baltimora (UMBC). Se si progetta un auto-cassiere, per esempio, il caso dell'uso di un particolare aspetto della funzionalità del sistema è in grado di descrivere ciò l'auto-cassiere fa in ogni possibile situazione. Ognuna di queste situazioni viene indicato come uno scenario, e un caso d'uso può essere considerata una raccolta di scenari. Si può pensare ad uno scenario come una domanda che inizia con: Cosa significa il sistema di fare se. Per esempio, che cosa fa l'auto-cassiere fare se un cliente ha appena depositato un assegno nelle ultime 24 ore, e non ce n'è abbastanza in conto senza il controllo di aver eliminato per fornire un desiderato Usa ritiro diagrammi di caso sono volutamente semplice per evitare che si da impantanarsi in dettagli di implementazione del sistema prematuramente. Ogni persona bastone rappresenta un attore, che in genere è un essere umano o qualche altro tipo di agente libero. (Questi possono anche essere altri sistemi informatici, come è il caso con ATM.) La scatola rappresenta il confine del sistema. Le ellissi rappresentano i casi d'uso, che sono descrizioni di prezioso lavoro che possono essere eseguite con il sistema. Le linee tra gli attori ei casi d'uso rappresentano le interazioni. Non importa come il sistema è effettivamente implementato, fintanto che appare così all'utente. csee. umbc. educourses331resourcestijtextTIJ213.gif Questo sportello automatico (ATM) l'uso di UML caso esempio di schema è stata creata usando l'PRO di diagrammi e di disegno vettoriale software ConceptDraw esteso con la soluzione di ATM diagrammi UML dall'area Sviluppo Software di ConceptDraw Solution Park. Bank ATM sequenza diagramma UML La soluzione Rapid UML dalla zona di sviluppo software di ConceptDraw Solution Parco comprende 13 stencil vettore librerie per disegnare UML 2.4 diagrammi utilizzando ConceptDraw PRO diagrammi e software di disegno vettoriale. Ottenere la mia ConceptDraw Utilizzare il software diagrammi di caso vengono utilizzati allo sviluppo di software e sistemi per la definizione dei requisiti di sistema funzionali o sistema di sistemi. diagramma dei casi d'uso presenta la consecuzione di oggetti azioni (utenti o sistemi) che vengono eseguite per raggiungere il risultato definitivo. Use Case Diagrams descrive la funzionalità fornita da un sistema in termini di attori, i loro obiettivi rappresentati come casi d'uso, e le eventuali dipendenze tra i casi d'uso. La Unified Modeling Language (abbr. UML) è un linguaggio di modellazione general-purpose ampiamente usato nel campo dello sviluppo del software, ingegneria del software, l'educazione, la scienza, l'industria, il commercio. Nel 1997 l'UML è stato approvato come standard da OMG (Object Management Group), e nel 2005 fu pubblicato come standard ISO dalla International Organization for Standardization. UML è ampiamente e con successo applicato per l'ottimizzazione del processo di sviluppo software e sistemi di analisi dei sistemi aziendali. Ci sono utilizzati 14 tipi di diagrammi UML, 7 da loro raffigurano informazioni strutturali, altri 7 tipi rappresentano i diversi tipi di comportamento e gli aspetti delle interazioni. Progettazione di qualsiasi processo automatizzato è facile con il ConceptDraw soluzione PRO e unica Rapid UML dalla zona di sviluppo software, che fornisce numerosi esempi UML, modelli e librerie stencil vettore per disegnare tutti i tipi di UML 1.xe 2.x diagrammi UML. L'utilizzo di esempi e modelli di diagramma UML predefiniti consente di avviare rapidamente disegnare i propri diagrammi UML nel software ConceptDraw PRO. ConceptDraw ha diversi esempi che aiutano a iniziare a utilizzare il software per la progettazione UML diagrammi di casi.

No comments:

Post a Comment