Sunday 6 August 2017

Uhl Forex


-:. , -. :,,. . ,,,,, Dle 10,5 Forex Tutti casi di studio RFIB opera in un ambiente molto complesso che richiede una soluzione di intermediazione senza soluzione di continuità e integrata con funzionalità multi-nazionali. RFIB ha bisogno di sistemi e processi a tenuta stagna per soddisfare i requisiti di conformità stringenti di un mercato assicurativo fortemente regolamentato. RFIB utilizza le funzionalità ricche di funzionalità di Brokasure per gestire insieme delle sue attività servizi assicurativi all'ingrosso, compresi i crediti e l'amministrazione politica di sottoscrizione e di intermediazione. Brokasure offre l'automazione e la gestione dei intricato end-to trattamento di citazioni, le politiche, le transazioni e le richieste, spesso in ambienti multi-valuta. L'attivazione di conformità Brokasure consente RFIB di stare in prima linea di norme assicurative. Configurabilità RFIB ha un input diretto in miglioramenti Brokasure attraverso User Group Brokasure. collaborazione proattiva Xubers processo continuo di revisione mantiene l'efficienza e garantisce standard di consegna. Xuber ha una profonda comprensione delle sfide che abbiamo di fronte e le soluzioni di cui abbiamo bisogno per svolgere la nostra attività, Mark Kinsella, Responsabile IT, RFIB. Howden produceva manualmente, la stampa e la pubblicazione di un gran numero di dichiarazioni dei clienti, che era un compito che richiede tempo. team di gestione Howdens necessario anche più accurata e up-to-data di riferimento. eStatements consente Howden di automatizzare la preparazione e distribuzione di dichiarazioni del cliente. SID Reporting Tool prevede la possibilità per Howden di estrarre le informazioni critiche da un database SQL centralizzato, e produrre report su misura per il suo team di gestione. Le persone senza un background tecnico IT possono accedere in modo accurato e fornire informazioni aggiornate come e quando richiesto. eStatements ha permesso Howden per risparmiare sulle spese di spedizione e di cancelleria, riducendo nel contempo anche tecnico del carico di lavoro. Pulsante, dati in tempo reale dando team di gestione di un aggiornamento chiaro e preciso lo stato su cui prendere decisioni. Possiamo vedere che Xuber si impegna a mantenere il suo prodotto aggiornate e pertinenti, che è importante per noi. Jackie Hobbs, Sistemi amp Business Process Implementation Gestire, Howden. Come un assicuratore di successo da qualsiasi criterio, una delle tante sfide create da una crescita organica e acquisitiva è la capacità di un costo di gestire efficacemente l'andata programma riassicurativo associato. processi esistenti scricchiolavano e era necessaria un'azione per affrontare le complesse questioni di dati, reporting e compliance questo stava creando. GLOBAL XLPro con Solution Design Studio Non importa dove si trovino nel mondo, abbiamo una visione perfetta di ogni cliente durante tutto il loro ciclo di vita con noi. Martin Garcia, CEO di Ora salute come un grande e crescente di business, Hannover Re aveva bisogno di ottenere un quadro accurato del proprio portafoglio e adottare un metodo più formale e tecnica di gestione dei dati. Una recente serie di disastri in tutto il mondo ha visto l'anno più costoso nella storia industrys di assicurazione, e Hannover Re necessari per standardizzare il suo approccio al rischio e analisi dei dati. Utilizzando una serie di state-of-the-art approcci di gestione del rischio, Xuber Xposure permette sottoscrittori e gli assicuratori in cattività per monitorare l'esposizione e l'analisi dei livelli di rischio contro una varietà di vivo, storica E se gli scenari di disastri naturali e artificiali. Doppia entrata ridotti rendere il lavoro più efficiente. Capacità di stimare la perdita potenziale e di essere in grado di benchmark con i concorrenti entro un brevissimo lasso di tempo. sottoscrittori Hannover Re altamente soddisfatti con il nuovo sistema e le relazioni che esso genera, consentendo un processo decisionale rapido e informato. Questo ha certamente aiutato il nostro portafoglio per il futuro, che ha un impatto diretto sulla redditività. Matthias Hausknecht, Senior Manager, Corporate Development, Hannover Re Come un assicuratore di successo da qualsiasi criterio, una delle tante sfide create da una crescita organica e acquisitiva è la capacità di un costo di gestire efficacemente l'andata programma riassicurativo associato. processi esistenti scricchiolavano e era necessaria un'azione per affrontare le complesse questioni di dati, reporting e compliance questo stava creando. GLOBAL XLPro con Solution Design Studio Siamo entrambi molto soddisfatti e colpito con Global XLPros capacità di cogliere la complessità del nostro programma di cessioni in riassicurazione e di averlo fatto, automatizzare la sua amministrazione. Nick Hutton Penman, Chief Operating Officer di HCC Internazionale Generali - L'adattamento alle esigenze di una clientela sempre più complesse sfide Generali fornisce soluzioni assicurative su misura in un mercato complesso con i programmi multi-aziendali, in più paesi. L'azienda deve quindi essere in grado di adeguare i propri servizi e ridurre i rischi operativi, affrontando il rischio potenziale causato da un sistema di invecchiamento, sostenuta da un pool diminuzione di competenze. Aumentare la trasparenza, migliorando la capacità di vedere cosa stava succedendo in tutta l'azienda guidare un maggiore controllo, migliorando la capacità di gestire e dirigere l'azienda in modo efficace fornire la comprensione e l'accuratezza con la creazione di una base dati con gli strumenti di business a riferire su Project Xcalibur è stato costruito da un certo numero di componenti, il tutto integrato per creare un'architettura tecnologica coerente e contemporaneo, gli elementi principali sono: Xuber per gli assicuratori - La missione Agencyport critical danni business Administration sistema Knowledge Centre - Document Management System business Objects XI - reporting System l'aggregazione dei rischi e modellazione del rischio soluzione di interfaccia con il pacchetto di contabilità SAP Generali ha ora la tecnologia fondamentale missione che mette l'organizzazione in una posizione eccellente per affrontare le pressioni del mercato di oggi assicurazione. Chiara linea di vista a informazioni chiave con gli strumenti per analizzare e riferire sulle informazioni. Il nuovo sistema prevede un più facile accesso alle informazioni, l'elaborazione automatica e la congruenza delle politiche, rischi e messaggi dell'account. Il progetto Xcalibur ha creato una piattaforma agile adattabile per rispondere alle esigenze in modo tempestivo. Rajeeva Aluwihare, Generali UK responsabile IT, Generali AEGIS - Realizzare il valore dei dati per alimentare la crescita del business SFIDE AEGIS Londra stava usando un database di report che era cresciuto in una modalità ad hoc nel corso degli anni. Nel corso del tempo, mentre l'espansione, l'aggiornamento e l'aggiunta al sistema, alcuni dati erano stati messi fuori gioco ei tasche dei dati emersi, e non vi è venuto un momento in cui le esigenze future AEGIS di Londra attesi superato la soluzione. AEGIS aveva bisogno di una soluzione di stoccaggio che ha emesso le giuste informazioni su richiesta. La soluzione Agencyport Open Data Warehouse è una piattaforma di data warehousing personalizzato progettato per lavorare a fianco dei fornitori di sistemi di amministrazione politica esistente. Sulla base di un prodotto out-of-the-box, è stato personalizzato per soddisfare le attuali AEGIS di Londra e gli obiettivi futuri, e per aggirare le sue serie di dati esistenti. Gli utenti aziendali hanno ora accesso a dati di qualità migliore, precedentemente detenute in sistemi diversi, aiutandoli a ottenere un valore da intuizioni attuabili e prendere decisioni più consapevoli in meno tempo. Futureproof - il data warehouse è una base flessibile progettato per supportare la crescita del business AEGIS di Londra nel corso dei prossimi 10 anni. Il database di report viene ristrutturato per meglio identificare le opportunità di business e le minacce. Inoltre, AEGIS London Business. Un semplificata, convalidato fonte di dati è fondamentale per la crescita del business. Ora che abbiamo Open Data Warehouse, possiamo lavorare con fiducia nel nostro processo decisionale e di segnalazione funzioni. Anant Patel, Responsabile IT, AEGIS Londra globali commerciali di servizi immobiliari - Sfruttando BPM per salvare 5 milioni di Managed crescita delle imprese di trasformazione rapida, con un aumento del carico di lavoro tese processi FampA esistenti causando incongruenze e la creazione di processi e ritardi manuali rotti in attività chiave. Ottenere una visione olistica di ciascun cliente era quasi impossibile. Processo di re-engineering e automazione per amministrazione locazione e spese di servizio all'interno di finanza e la contabilità. Riduzione dei costi - 5 milioni di oltre cinque anni gli incrementi di produttività - 32 miglioramento dell'efficienza dei processi compliance 100 compatibile con i clienti normative e requisiti di audit. Global Real Estate Servizi per aziende - Ridurre operazioni di finanza e contabilità Managed imprese di trasformazione SFIDE Il coordinamento tra diverse località diverse stava causando un ritardo nella inversione di tendenza dei pagamenti dei fornitori e dei rimborsi di viaggio dei dipendenti, che dovevano essere fatturati di nuovo ai clienti. Ritardata fatturazione cliente per le spese di viaggio rimborsabili Troppi punti di contatto per impostare nuovi business nei sistemi di contabilità La mancanza di controllo e di responsabilità tra più uffici contabili inefficienze operative create dalla elaborazione delle transazioni in ritardo Consolidare le funzioni di finanza e la contabilità end-to-end in un unico servizi condivisi esistente modellare sfruttando la nostra esperienza nel settore immobiliare. 40 riduzione F AMP A costi operativi sono diminuiti fattura tempo di elaborazione da quattro giorni a un giorno 30 produttività miglioramento del 30 miglioramento di viaggio Expense amp (Tampe) tempo di elaborazione società di trading delle materie prime - Accelerare insediamento commerciale Mananaged imprese di trasformazione Parecchie posizioni diverse con diversi processi e tecnologie hanno causato un ritardo nel turnaround degli scambi e degli insediamenti, che porta a: cattiva gestione della liquidità livelli inadeguati di capitale circolante perdite Forex da perdita di fluttuazioni del mercato Opportunità derivanti da informazioni di business limitati. Le recenti acquisizioni sono stati anche con conseguente processi di business diversi e inefficienti. Consolidare l'elaborazione di transazioni in un unico modello di servizi condivisi sfruttando Xchangings competenze di dominio di trading. vuoti commerciali ridotti risparmio di milioni di dollari più veloce inversione di tendenza insediamento: Business Critical 4 ore. Normale 6 a 8 ore 75 miglioramento della banca riconciliazioni 40 riduzione delle operazioni costano. riduzione degli errori e abbassato il costo di eccezioni che elabora le STP aumento e in modo proattivo flusso di lavoro gestito guadagnato una conformità in tempo reale, vista a livello aziendale delle attività di business critici dimostrato con i requisiti normativi, e la capacità di rispondere rapidamente ed efficacemente all'evoluzione del mercato ha bisogno di Global Healthcare Provider - raggiungere l'efficienza e la produttività processi gestiti business per aiutare l'accessorio prodotti sanitari cliente di ridurre i suoi costi di finanziamento e contabili riconciliando crediti e debiti. Il sistema di archiviazione cartaceo era dipendente da input manuali e non era in grado di gestire l'aumento dei volumi. Di conseguenza, il client sostenuto ingenti spese relative a questa attività non-core. 1 NUCLEO, Xchangings gestione del flusso di lavoro proprietario (WFM) strumento automatico un tipico off-shore configurazione 2 NUCLEO sostituito la versione su supporto cartaceo 3 Tutte le fatture ricevute sono stati caricati nel database WFM ed ha subito un processo rigoroso e ben definito, per affrontare le istanze di documenti dispersi o mancanti interventi manuali 4 Xchanging gestisce 22 processi end-to-end per conto del cliente 5 realizzato progetti Six Sigma e miglioramenti Kaizen di continuare a fornire una maggiore efficienza al di là dei primi benefici di offshoring Nel primo processo completamente gestito da Xchanging AP elaborazione delle fatture, abbiamo aiutato il cliente, realizzare vantaggi tra cui: 1 notevole risparmio sui costi di circa US 216.000 all'anno 2 riduzione dei costi-per-fattura da US 4 a US 1,86 3 della produttività di 116 4 transizione da un'operazione non normalizzato a un processo automatizzato con scadenze definite Managed processi aziendali per aiutare il cliente a impostare un traffico di perfezionamento centro in Malesia, al fine di centralizzare la lavorazione di alcuni LC esportazione, per le sue unità di fuori della Germania. L'obiettivo era quello di ottenere una quota di mercato più elevata, riducendo i costi di elaborazione e realizzare economie di scala. 1 Per impostare un ambiente di ufficio pronto per l'uso, completamente attrezzati, supportato e gestito da Xchanging 2 Per stabilire una impronta operativa in Malesia, permettendo così al cliente di concentrarsi sul raggiungimento di business strategico esiti 1 investimenti di capitale Minimizzare nella configurazione iniziale 2 Gain il controllo sui costi con un prezzo fisso di servizi da Xchanging 3 Realizzare un utilizzo ottimale della disposizione talenti locali qualificati, a costi inferiori Ministero dell'Istruzione, Malesia - Worlds prima piattaforma nazionale di apprendimento basato su cloud guidato dal desiderio di attrezzare meglio i bambini Malaysias con la conoscenza a prosperare nel 21 ° secolo, il Ministero della Pubblica Istruzione, Malesia, ha intrapreso una revisione completa del suo sistema di istruzione nel 2011, con conseguente una nuova visione per il 2020 che avrebbe trasformato ambiente di apprendimento Malaysias. Per unire insegnanti, genitori e studenti all'interno di una comunità di studenti on-line e lo scambio di contenuti in tempo reale, Xchanging ha riunito e gestito selezionati partner strategici per creare il primo a livello nazionale la piattaforma cloud-based learning su 4G, il collegamento di 5,5 milioni di studenti, 10.000 scuole, 500.000 insegnanti e 4,5 milioni di genitori. L'implementazione di successo ha catapultato la Malaysia alla ribalta della cultura di nuova generazione, le consente di diventare il primo paese al mondo per collegare tutte le sue scuole attraverso un'unica piattaforma di apprendimento: gli studenti sono ora in grado di: 1 Accedere a una gamma più ampia di contenuti che è più rilevante, coinvolgente e interattivo 2 Imparare al proprio ritmo, da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento insegnanti e presidi sono in grado di: 1 accesso sia le risorse e le comunità di apprendimento nazionali e internazionali per aiutarli a migliorare le loro costi e risparmio di tempo la pratica 2 Realizzare attraverso la consegna cloud based di contenuti, sostituendo la necessità originale di servizi e server di aggiornamento in tutte le 10.000 scuole Abbiamo scelto Xchanging per le sue solide capacità di servizi di rete gestiti a livello globale e la capacità di fornire la connettività, la sicurezza, l'affidabilità, e le funzioni che erano essenziali per ambienti di apprendimento. Vice Ministro dell'istruzione, partner Malesia Xchanging con YTL Communications per far cadere il ciclo di generazione disegno di legge per 1 ora da 45 ore comunicazioni YTL volte di essere uno dei giocatori chiave che offrono rete 4G all'interno della formazione verticale in Malesia. che stavano cercando un partner, che potrebbe portare in tavola, un'infrastruttura IT e le competenze per consentire YTL di competere efficacemente prendendo le offerte complessive ad un livello superiore, consentendo in tal modo un servizio migliore ai propri clienti. Xchanging ha collaborato con YTL per sviluppare e fornire una maggiore internet mobile e le offerte di hosting cloud-based in Malesia. La partnership unisce la tecnologia Xchangings, esperienza di consegna e conoscenza di dominio internazionale, con il premio comunicazioni YTL vincita rete 4G e la portata del mercato per fornire di prossima generazione, soluzioni e piattaforme cloud mission-critical. Stiamo offrendo i seguenti servizi chiave di YTL: 01 Xchanging supporta le vendite YTLs enterprise, fornendo soluzioni uniche per le PMI (Subject Matter Expert), impresa mercati corporate e di governo 02 I nostri esperti gestiscono un cross-spettro di servizi operativi e di implementazione, che comprendono la pianificazione della capacità e l'architettura, garantendo BCP (business continua Planning) DR (Data Recovery) pianificazione e gestione, applicazioni mobili, funzionale, i test, la regressione, del carico e l'automazione dei test, ecc 03 Xchanging hanno creato un processo che permette l'intera acquisizione dei clienti quando i sistemi fallire. Inoltre, sosteniamo YTL del ciclo di vita di processo canale di vendita e il supporto di back office per HR, negozi monomarca e asset management, del sito web e la gestione delle campagne e marketing digitale. 1 Durata del ciclo di generazione bolletta ridotta ad un'ora da 45 ore prese in precedenza troppo 2 Bill tempo di pubblicazione portato giù da 3-4 settimane per lo stesso giorno 3 Costo del disegno di legge ridotto di 7,5 4 Miglioramento dell'accesso degli utenti del portale web con conseguente miglioramento soddisfazione del cliente. Il tempo di accesso è stato ridotto da più di 35 secondi per meno di 5 secondi e la pagina di navigazione tempo ridotto da più di 45 secondi per 5-15 secondi Isola di Wight Consiglio - Mantenere l'affidabilità del servizio in tutta l'Isola di Wight comitati esistenti LAN necessari l'aggiornamento quando un nuovo sistema a livello di Consiglio, la gestione elettronica dei documenti è stato richiesto di migliorare l'efficienza delle proprie operazioni. Supportare gli utenti in tutta l'isola, il Consiglio aveva bisogno di un affidabile e ad alte prestazioni, rete flessibile che offre 99,999 per cento e la disponibilità elevati livelli di qualità su tutta la rete di servizio. Extreme Networks modulare Black Diamond switch chassis di base per la scalabilità avanzata, resilienza e funzioni di sicurezza, con impilabili Summit a configurazione fissa switch fornire elevate prestazioni multistrato switching Ethernet alla periferia della rete. Citrix ambiente thin client per 450 utenti che si trovano in tutta l'isola, per fornire SWIFT, un'applicazione dedicata di assistenza sociale. Zero-inattività: In caso di problemi, controllo di gestione switch viene trasferita ad un modulo di back-up senza traffico che è caduto. A prova di futuro: ad alte prestazioni, scalabile e core network flessibile per soddisfare le future esigenze della base di utenti Consigli. Riduzione del TCO: Eccellente rendimento degli investimenti consigli rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. Dati Integrazioni reattivo, approccio orientato al cliente rende l'azienda facile fare affari con. Weve tratto grandi benefici dalla loro progettazione della rete di esperti, la gestione del progetto professionale, e un unico punto di contatto di supporto. - Roger Brown, ICT Operations Manager, Isola di Wight Consiglio London South Bank University (LSBU) - Differenziare attraverso IT London South Bank University (LSBU) - Differenziare attraverso IT Soddisfare le richieste degli studenti per i servizi IT è un punto chiave di differenziazione nel settore HE . Con 23.500 studenti portando i propri dispositivi ed esigenti accesso alle applicazioni larghezza di banda, LSBUs vecchia rete era sotto pressione dal punto di vista delle prestazioni e della sicurezza. LSBU necessaria anche una rete che avrebbe sostenuto le comunicazioni unificate nelle richieste degli studenti future. Meeting per i servizi IT è un punto chiave di differenziazione nel settore HE. Con 23.500 studenti portando i propri dispositivi ed esigenti accesso alle applicazioni larghezza di banda, LSBUs vecchia rete era sotto pressione dal punto di vista delle prestazioni e della sicurezza. LSBU necessaria anche una rete che avrebbe sostenuto le comunicazioni unificate in futuro. 7000 porta di rete in 14 edifici progettati con un nucleo elastico basato sul core Extreme Networks BlackDiamond passa diviso in due centri dati. SuperJANET connettività fissato con i firewall ISG ginepro e Fortinet multi-vettore gateway anti-virus. ForeScout CounterACT implementato per garantire la conformità alle policy di sicurezza degli studenti. monitoraggio della rete 24x7 e ingegnere di integrazione dei dati incorporati tempo sul posto sensibili: aggiornare l'infrastruttura completata nel corso stretta finestra di LSBUs pausa estiva. Sicuro: SSL VPN consente al personale e agli studenti di lavorare in remoto, il tutto in esecuzione l'ultimo software anti-virus, con qualsiasi attività di rete insolita in quarantena. Efficienza operativa . LSBU IT corre con 12 personale IT meno rispetto ai suoi concorrenti e costa 1,5 milioni di meno. Sono stati ora fornire ai nostri studenti servizi di prima classe IT, e in grado di migliorare l'apprendimento e la nostra capacità di insegnare loro attraverso il nostro IT. - Wojtek Adamek, Direttore ICT, London South Bank chiave University per offrire elevati standard di cura del paziente, il personale Frontline NHS spesso lavorano lunghe ore e asociale in un ambiente stressante. Con i costi operativi di supporto escalation accesso remoto, UHL bisogno di costo-efficacia, lavoro a domicilio strutture sicure e flessibili per il personale, con il minimo set up e il supporto. lavoro di collaborazione con fornitori, partner e altre terze parti è stato anche un requisito. soluzione SSL VPN che comprende due apparecchi Juniper SA Series in un paio Disponibilità Alta. Girevole PINsafe SMS token-meno autenticazione a due fattori. Fortinet FortiGate EAL4 approvato firewall. Symantec Sygate sulla protezione richiesta (SODP). autenticazione a due fattori tramite sistema basato su SMS per risparmiare sui costi. Facile da usare: ridotto onere di chiamate al supporto di accesso remoto per UHL IT helpdesk attraverso un'interfaccia utente intuitiva. Collaborativo: i fornitori internazionali di applicazioni cliniche usano il PN SSL per fornire UHL con supporto. Riduzione dei costi: Oltre 30k annuo salvati su accesso remoto. Sicuro: Accesso controllato anche sugli utenti dispositivi possiedono. Il vantaggio principale è stato ridotto i costi in un momento in cui il Trust sta cercando di ridurre la spesa delle entrate. L'altro grande vantaggio è una maggiore sicurezza. - David Rose, Architetto IMampT tecnico, UHL Nasdaq BWise - Long consolidata partnership di outsourcing produce supporto ricompense per fornire soluzioni innovative e sostenibili all'interno dell'ambiente GRC complesso. Per rafforzare la propria presenza nella società APAC e regioni MEA e oltre, nell'ambito dei piani di espansione ambiziosi. Xchanging offre a tempo pieno BWise consulenti di implementazione Certified gruppo di sostegno (BCIC) Xchanging BWise è responsabile di fornire la determinazione dei problemi di primo livello e il supporto delle applicazioni ai clienti BWise. servizi di gestione delle applicazioni. Una maggiore efficienza operativa e concentrarsi sulle competenze core business attraverso l'outsourcing. I risparmi sui costi attraverso l'outsourcing con conseguente prezzi competitivi per vincere contratti chiave. Zero downtime attraverso il modello di delivery condiviso. Xchanging ha dimostrato ottima conoscenza, motivazione e determinazione. - Rob van Straten, Global Head di vendita e consegna a BWiseRoyal Dutch Shell (RDSB) Tasso di pound10 per il Regno Unito e commerci internazionali pound5 tasso trader frequenti 100 di sconto su tutti i redditi e le commissioni che riceviamo sui vostri fondi Passa a ora (scoprire perché) aprire una diffusione BettingCFDFX account prezzi competitivi e spread ristretti disponibili sul web, desktop e strumenti avanzati mobili e one-to-one di supporto Passa a ora (scoprire perché) aprire una ricerca libera account Crea un portafoglio watch-list Abbonati alle notizie e le notifiche di prezzo partecipare al nostro forum di discussione attivi

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