Friday 13 October 2017

Opzioni E Strategie Per Fiscale Consolidamento In India


Chiusura di estrema povertà e promuovere la prosperità condivisa in modo sostenibile il lavoro della Banca Mondiale è ancorato nei suoi obiettivi: porre fine estrema povertyreducing la percentuale della popolazione mondiale che vive in condizioni di estrema povertà al 3 per cento entro il 2030and anno per promuovere condiviso prosperityincreasing il reddito del 40 percento inferiore della popolazione. Entrambi questi obiettivi devono essere soddisfatte in modo sostenibile. Le proiezioni della Banca Mondiale indicano che per la prima volta nella storia, il numero di persone che vivono in estrema povertà è scesa sotto il 10 per cento della popolazione mondiale. Nonostante questa buona notizia, centinaia di milioni di persone vivono ancora con meno di 1,90 al giorno, il punto di riferimento di corrente per la povertà estrema. L'opera è tutt'altro che finita, e una serie di sfide rimangono se la visione globale per developmentas globali articolati dagli Obiettivi di sviluppo sostenibile (OSS), 2030 agenda per lo sviluppo sostenibile, e il proprio mondo goalsis banche da rispettare. Fare clic sulle intestazioni per navigare il capitolo: Promuovere la crescita economica qualità delle infrastrutture Miglioramento inclusiva ed equa attraverso partenariati pubblico-privato per garantire la sostenibilità nei driver chiave dello sviluppo dei paesi Aiutare di adattarsi ai cambiamenti climatici Promuovere opportunità attraverso investimenti in capitale umano Chiusura divari di genere per una maggiore economica opportunità Affrontare le cause e le conseguenze del conflitto e di fragilità la crescita economica che spinge le riduzioni della povertà estrema continua a deludere, e rischi al ribasso sostanziali per l'economia globale rimangono, come la debolezza della domanda, i mercati finanziari più stretti, commercio rammollimento, i prezzi persistentemente bassi per il petrolio e altre materie prime, e flussi di capitali volatili. Il mondo deve affrontare anche le minacce complesse e critiche per la prosperità a lungo termine, tra cui i conflitti regionali e fragilità localizzato che sono costrette a sfollare milioni di persone pandemie e altri rischi per la salute in tutte le regioni e gli effetti dei cambiamenti climatici, che possono portare gli shock climatici estremi e interruzioni la sicurezza alimentare in molti paesi. Tutti questi rischi saranno più interesserà i poveri e vulnerabili. Allo stesso tempo, le tendenze di sviluppo globali sono cambiate drasticamente. Il mondo è molto più prospera, e il suo centro di gravità economico si sta spostando verso le economie emergenti. Gli investimenti privati ​​ora domina trasferimenti in conto capitale in tutto il mondo, e la mobilitazione delle risorse interne è sempre più importante relativa all'aiuto pubblico allo sviluppo, in particolare nei paesi a medio reddito. Il mondo è molto più interconnesso, e le dimensioni economiche, sociali, ambientali e di sviluppo richiederà molto più integrata, approcci multisettoriali per avere successo. La Banca Mondiale è in modo unico adatta a sostenere l'agenda dello sviluppo globale di fronte a queste sfide senza precedenti e le modifiche per l'ambiente globale. La banca rimane un partner impegnato per aiutare i paesi a lungo termine, e lavora per sviluppare strategie, operazioni e finanziamento innovativi che sono su misura per ogni countrys esigenze specifiche. L'istituzione è organizzata per lavorare in tutto l'intero sviluppo spectrumat paese, regionale e globale levelsto facilitare un'azione coordinata di soluzioni che supportano la riduzione della povertà e promuovere la prosperità inclusiva. Promuovere politiche eque crescita economica inclusiva ed equi e le istituzioni aiutano ogni countrys più poveri di beneficiare della crescita economica. La Banca mondiale sostiene i responsabili politici per raggiungere ben informate, le decisioni basate su prove che promuovono l'equità e l'inclusione, macroeconomia sostenibili, trasparenza del settore pubblico e l'efficienza, la produttività, e l'approfondimento del settore finanziario e stabilityall elementi fondamentali per ridurre la povertà e promuovere la crescita inclusiva. L'accesso alle opportunità economiche e servizi di base di alta qualità è fondamentale per eliminare la povertà estrema e la costruzione di prosperità condivisa. Attraverso una combinazione di forte analisi e consulenza, i servizi finanziari, i prestiti, e potere di convocazione, la Banca aiuta i clienti ad affrontare le sfide per l'equità e l'inclusione. Questo supporto può aiutare i clienti a rafforzare la loro base di conoscenze per prendere decisioni politiche informate. e può avere come bersaglio di interventi che siano equi, efficienti, e raggiungere i poveri. Ad esempio, una borsa di studio internazionale per lo sviluppo (IDA) sostenere il Programma regionale per armonizzare e modernizzare condizioni di vita Indagini sta aiutando gli otto paesi membri dell'Unione economica e monetaria dell'Africa occidentale per migliorare la qualità e la frequenza dei dati che raccolgono. In Cile, una operazione Banca sostiene le riforme che si concentrano sul migliorare l'accesso e la qualità dell'istruzione, nonché di migliorare la misurazione della povertà e la destinazione dei programmi sociali. politiche macroeconomiche e di bilancio sostenibili creano un ambiente favorevole per la crescita di sostegno privato sectorled, e forniscono la base per una efficace pianificazione dello sviluppo e della spesa pubblica. La Banca aiuta i clienti a misurare il giusto mix di gestione fiscale, politiche del debito e la crescita. Ad esempio, il Messico spesa pubblica Review (PER) ha identificato un menu di opzioni di efficienza di informare a breve e medio termine gli sforzi di risanamento di bilancio del governo messicano. Come PERs condotti per altri paesi, l'iniziativa del Messico contribuirà a sostenere un dialogo politico continuare a rafforzare la gestione fiscale e l'efficacia complessiva del settore pubblico. Più efficiente risorsa pubblica la mobilitazione e la spesa consente ai governi di migliorare l'erogazione dei servizi. La Banca assiste i clienti a migliorare l'efficienza del settore pubblico, come ad esempio la definizione delle priorità di spesa, una migliore gestione del bilancio e del controllo, e l'eliminazione dei vincoli sull'uso efficiente delle risorse interne. Questi sforzi includono aiutare i paesi clienti a costruire sistemi fiscali equi ed efficienti e aumentare le entrate di tesorerie statali. Quest'anno la Banca ha lanciato una squadra fiscale globale per sostenere il lavoro all'avanguardia sulle tasse, mantenere i contatti con le altre istituzioni globali, e costruire un dialogo più coordinato delle questioni fiscali internazionali. Inoltre, di recente ha lanciato la piattaforma per la cooperazione in materia di imposte formalizzerà la collaborazione tra la Banca, Fondo monetario internazionale (FMI), l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), e delle Nazioni Unite (ONU), e mira ad aumentare la capacità di sviluppare paesi per costruire sistemi fiscali più forti e garantire che i loro interessi siano ascoltate. economie integrate contribuiscono a promuovere una crescita economica sostenuta con forti contributi provenienti dal settore privato, che aiutano a sollevare i redditi dei poveri e creare posti di lavoro più e meglio pagati. La Banca, in collaborazione con l'International Finance Corporation (IFC), aiuta a promuovere mercati aperti e concorrenziali e promuovere un ambiente favorevole per gli investimenti privati. Tra i recenti sforzi, la Banca ha fornito consigli programmatico sulla crescita della produttività guidata in Brasile, una valutazione della concorrenza in Kenya, ed una analisi delle politiche delle implicazioni della Trans-Pacific Partnership per il Vietnam. Inoltre, il finanziamento della Banca sostiene lo sviluppo di settori orientati all'esportazione nella ex Repubblica iugoslava di Macedonia attraverso riforme clima ampio investimento e incentivi per gli investimenti e la produzione di aggiornamenti. operazioni multinazionali sono il Burkina Faso e Cte ​​dIvoire regionale facilitazione degli scambi e la competitività di credito, che mira a ridurre i costi di transazione tra questi paesi riformando settori dei trasporti e doganali. Le banche convocazione servizi hanno inoltre favorito lo sviluppo di una nuova legge sugli investimenti in Myanmar. sistemi finanziari inclusivi, efficienti e stabili contribuiscono a una crescita più rapida e riduzione della povertà. Rimozione impedimentssuch come lacune di finanziamento per le imprese, i poveri, le infrastrutture, e housingis una parte fondamentale del lavoro di Banks. Ad esempio, la Banca propone come partner tecnico per aiutare i paesi in via di modellare le loro strategie nazionali inclusione finanziaria attraverso il coordinamento delle parti interessate sforzi e dando priorità le risorse, come in Pakistan, dove la Banca e IFC hanno lavorato con la Banca dello Stato del Pakistan. La Banca sta anche lavorando attivamente con i paesi di rafforzare la trasparenza e la responsabilità e ridurre flussi finanziari illeciti, come parte di uno sforzo globale. Si sta lavorando per migliorare l'accesso alle informazioni sui beneficiari effettivi dei beni per le autorità pubbliche, per rafforzare lo scambio di informazioni fiscali, e per aiutare i governi rilevare il riciclaggio di denaro. Questi sforzi mirano anche ad assicurare che pulite i funzionari pubblici e le imprese vengono riconosciuti, mentre quelli corrotti e criminali sono sanzionati. La Banca ha inoltre partner con i paesi membri a rafforzare le istituzioni finanziarie chiave per sostenere la stabilità finanziaria e la crescita economica. Attraverso la consulenza e Program Management Riserve (RAMP), la Banca sta lavorando con le banche institutionscentral più di 60 membri, i fondi pensione nazionali, e sovrani fundsto migliorare la gestione delle riserve ufficiali e altre attività finanziarie. Un portafoglio riserve estere stabili e liquidi è fondamentale per una solidità finanziaria delle banche centrali. La Banca opera con i governi membri a livello nazionale e subnazionale di sviluppare la capacità di sviluppare e attuare strategie di gestione del debito secondo la migliore prassi. gestione del debito pubblico efficace è una pietra miliare della stabilità finanziaria e la politica fiscale sostenibile. Migliorare la qualità delle infrastrutture attraverso partenariati pubblico-privato La Banca Mondiale ha lo scopo di aiutare i governi a prendere decisioni informate su come migliorare l'accesso e la qualità dei servizi infrastrutturali, che possono includere, se del caso, con i partenariati pubblico-privato (PPP). Questo approccio comporta il rafforzamento di raccolta dei dati, la capacità di costruire, sviluppare e strumenti di test, promuovendo la divulgazione, e incoraggiare l'impegno con tutte le parti interessate. Durante l'anno fiscale 2016, diversi strumenti sono stati developedoften in collaborazione con altre banche multilaterali di sviluppo o sostegno allo sviluppo partnersto buon processo decisionale da parte dei responsabili politici in materia di progetti infrastrutturali. Questi includono un sondaggio di 80 paesi su PPP approvvigionamento, uno strumento diagnostico di campagna, uno strumento sviluppato con il FMI per valutare il potenziale impatto fiscale dei PPP, uno strumento di definizione delle priorità, un quadro informativa per i PPP, un'analisi di come genere può essere incorporato in i contratti di PPP, e una versione in lingua francese di un mooc PPP (MOOC). Nel mese di aprile 2016, la Banca Mondiale ha contribuito a organizzare con le altre banche multilaterali di sviluppo, e in collaborazione con le Nazioni Unite, il primo Forum Global Infrastructure. Questa è stata la prima volta che i capi di tutte le banche multilaterali si sono riuniti per discutere di infrastrutture, che riflette l'importanza argomenti e l'impegno di una collaborazione multilaterale. Altri partecipanti chiave inclusi partner per lo sviluppo e rappresentanti del Gruppo dei Venti (G-20), Gruppo dei Ventiquattro (G-24), e il Gruppo di settantasette (G-77) l'OCSE e l'Hub Global Infrastructure. L'incontro ha definito le azioni che i partecipanti prenderanno nel corso del prossimo anno di sfruttare moreand betterpublic e gli investimenti privati ​​nelle infrastrutture. Il prossimo Forum Global Infrastructure si terrà nel 2017. Quest'anno il Fondo mondiale per l'infrastruttura ha approvato il primo progetto (energia idroelettrica nelle Isole Salomone) e quattro borse di pianificazione in Brasile, Cte d'Avorio, la Repubblica araba d'Egitto, e la Georgia. Supporto da parte del Fondo Infrastrutture consultivo pubblico-privato per il rafforzamento delle capacità e la conoscenza aumentata di oltre il 60 per cento nel corso dell'anno, con una forte attenzione per l'Africa sub-sahariana e nei paesi più poveri. Assicurare la sostenibilità a fattori chiave di sviluppo insieme, l'adozione dei SDGs nel mese di settembre 2015 e la firma dell'accordo di Parigi sul cambiamento climatico in aprile 2016 segno un chiaro riconoscimento da parte della comunità internazionale, che la crescita economica, la riduzione della povertà, e la sostenibilità ambientale sono indissolubilmente linked e essenziale per il raggiungimento di uno sviluppo sostenibile. Con il 78 per cento dei mondi poveri che vivono nelle zone rurali e più a seconda del settore agricolo per i loro mezzi di sussistenza, aumentando la produttività agricola e la capacità di recupero, il rafforzamento dei legami degli agricoltori ai mercati, e di fornire cibo a prezzi accessibili sono dimostrati modi per porre fine alla povertà e aumentare la prosperità condivisa. Il programma di agricoltura Banche si sta concentrando su queste aree, dando maggiore attenzione al settore agricolo clima-smart, migliorare la nutrizione, rafforzando le catene del valore agricolo, e la creazione di posti di lavoro. Ad esempio, il supporto in Senegal è facilitando l'adozione di 14 nuove, ad alto rendimento, siccità varietà tolleranti di cereali. Un progetto in Uganda sostiene la produzione di colture ricche di micronutrienti che si adattano alle preferenze locali e le condizioni di crescita, così come una banca dei semi per le colture bio-fortificato. In Nepal, un progetto supporta le tecnologie per il risparmio di manodopera, come ad esempio il miglioramento essiccatori solari per conservare frutta e verdura. Nel settore dell'energia. il lavoro Banche è allineato con l'energia sostenibile per tutti, una iniziativa che si propone di raggiungere tre obiettivi entro il 2030: accesso universale all'energia, raddoppiando il tasso di miglioramento dell'efficienza energetica, e raddoppiare la quota di energie rinnovabili nel mix energetico globale. In Bangladesh, per esempio, un successo solare progetto di sistemi di casa ha raggiunto persone nelle comunità rurali, con 3,5 milioni di famiglie ora ricevendo energia elettrica da loro tetti. Con la caduta del petrolio e delle altre materie prime, molti paesi ricchi di risorse hanno cercato l'assistenza della Banca nel settore estrattivo per contribuire ad affrontare la volatilità dei prezzi, diversificare le loro economie, rafforzare la governance del settore, aumentare la condivisione dei benefici, e garantire la sostenibilità ambientale e sociale. La Banca Mondiale aiuta anche i paesi di fattore alla loro piani di sviluppo del valore e creare posti di lavoro potenziale delle risorse naturali dalla ricchezza mare alle foreste e watershedsalong con i relativi costi del degrado ambientale, l'inquinamento e la scarsità di risorse. In Marocco, ad esempio, un'operazione di verde politica di sviluppo della crescita sostiene misure per migliorare la sostenibilità di settori, tra cui la pesca, l'agricoltura, e tourismall dei quali sono fonti critiche di lavoro in comunità povere e rurali e significativamente interessate dal depauperamento delle risorse naturali. In agricoltura, per esempio, il programma supporta le migliori pratiche di gestione delle acque sotterranee, la conservazione del suolo, e informazioni meteorologiche più efficaci per gli agricoltori. Nell'anno fiscale 2016, la Banca ha lanciato un piano d'azione per le foreste di cinque anni per il gruppo della Banca mondiale volto a rendere la gestione sostenibile delle foreste è parte integrante dello sviluppo e azione per il clima. Il piano introduce il concetto di interventi forestali-smart, e prende uno sguardo olistico a paesaggi forestali per evitare l'erosione del capitale foresta. tecnologie di trasporto e dell'informazione e della comunicazione si connettono le persone ai posti di lavoro, mercati, e dei servizi sociali, e sono al centro di discussioni globali sulla SDGs, il cambiamento climatico e la sicurezza stradale. Eppure l'accessibilità, l'efficienza e la sicurezza rimangono sfide determinante per realizzare il pieno potenziale della mobilità sostenibile. Oggi 1 miliardo di persone, ad esempio, ancora non hanno accesso a una strada per tutte le stagioni, e 3 miliardi, a Internet. Gli sforzi per costruire sistemi di trasporto più sicuri, più puliti e più efficienti includono l'espansione del bus utenza del 40 per cento a Wuhan, in Cina, e migliorare la sicurezza stradale in India. La tecnologia e la gestione dei dati sono anche aiutando a modelli mappa di migliori e le esigenze degli utenti, coinvolgere i cittadini, e migliorare la qualità dei sistemi di trasporto di massa. Ampliare l'accesso ai servizi a banda larga è anche essenziale. Nello sviluppo conto countrieswhich per il 90 per cento della crescita urbana vi è una finestra di opportunità per costruire città clima-smart. Le Banche di urbanizzazione Recensioni offrono un quadro di riferimento per i leader della città a prendere decisioni difficili in materia di sviluppo nelle loro città, fornendo strumenti diagnostici per individuare le distorsioni politiche e analizzare le priorità di investimento. Coordinato dalla Banca Mondiale e supportato da banche multilaterali di sviluppo, organizzazioni delle Nazioni Unite, gruppi di riflessione, e varie reti di città, la piattaforma globale per le città sostenibili, lanciato quest'anno, è un programma di condivisione delle conoscenze, che fornisce l'accesso a strumenti all'avanguardia e promuove un approccio integrato alla pianificazione urbana sostenibile e di finanziamento. Nel settore idrico. la Banca continua a perseguire la visione di un mondo d'acqua sicuro per tutti, con un focus sulla promozione dell'accesso universale ai servizi igienico-sanitari e di sicurezza idrica. Lavorando in tutti i settori, ad esempio, il nuovo approccio Banche di servizi igienico-sanitari rurali in Egitto, Haiti, India e Vietnam concentra su come aiutare i governi a sfruttare i programmi nazionali per la consegna più locale e responsabile, così come il cambiamento di comportamento. Inoltre, un nuovo piano d'azione, sviluppato dal lago Ciad bacino Commissione, mira a potenziare le comunità lago Ciad di adattarsi alle sfide urgenti esacerbati dai cambiamenti climatici, e di consolidare Lago Chads contributo alla sicurezza alimentare regionale. Questo lavoro è stato sostenuto da relazioni come High and Dry: acqua, cambiamento climatico, e l'economia. che proietta impatti economici potenzialmente significativi cambiamenti al ciclo dell'acqua. Il rapporto è una richiesta di politiche migliori, che riconoscono l'importanza fondamentale di questa risorsa, mettendo in evidenza il fatto che la salute, l'energia, il cibo, le città, e posti di lavoro dipendono fortemente acqua. La Banca, in collaborazione con le Nazioni Unite, ha anche lanciato un pannello teste-di-stato in acqua con il compito di mobilitare l'azione e il finanziamento verso l'obiettivo di garantire l'accesso per tutti a servizi igienico-sanitari e acqua. Aiutare i paesi a di adattarsi ai cambiamenti climatici Il Gruppo della Banca Mondiale ha fortemente intensificato la sua azione per il clima, dato il legame intrinseco tra il cambiamento climatico e la povertà. La minaccia per i poveri poste dal cambiamento climatico è nettamente illustrato nelle onde pubblicazione shock: gestione degli impatti dei cambiamenti climatici sulla povertà. rilasciato prima del 21 ° Conferenza delle Parti (COP 21) cambiamento climatico colloqui a Parigi. Il rapporto avverte che senza un'azione rapida, il cambiamento climatico potrebbe spingere più di 100 milioni di persone nella povertà entro il 2030. Sulla scia dell'accordo di Parigi, il Gruppo Banca Mondiale ha sviluppato un piano d'azione sui cambiamenti climatici, che segna un cambiamento fondamentale, integrando i cambiamenti climatici come una priorità in tutte le strategie e le operazioni di Banche. Il piano delinea obiettivi ambiziosi e le azioni accelerate per affrontare il cambiamento climatico nei prossimi cinque anni. Tra gli obiettivi sono aiutare i paesi in via di sviluppo in aggiunta di 30 gigawatt di energyenough rinnovabile per alimentare 150 milioni di homesto la capacità mondi di energia, e portando sistemi di allarme rapido a 100 milioni di persone. Uno dei principali obiettivi del piano è quello di fare di più per aiutare i paesi ad adattarsi ai cambiamenti climatici: per esempio, attraverso lo sviluppo di piani di agricoltura di investimento clima-smart per almeno 40 Paesi entro il 2020 e ampliando l'uso del clima e del rischio di catastrofi strumenti di screening al di là di progetti finanziato da IDA. Il piano d'azione sui cambiamenti climatici rafforza l'impegno per un terzo aumento di finanziamenti per il clima in tutto il gruppo della Banca mondiale, potenzialmente a 29 miliardi ogni anno, con il sostegno dei suoi membri. Promuovere opportunità attraverso investimenti in capitale umano Nessuna società può raggiungere il suo potenziale o affrontare le sfide del 21 ° secolo senza la partecipazione piena e paritaria di tutte le sue peoplewhich richiede investimenti in capitale umano attraverso l'istruzione, l'assistenza sanitaria, la protezione sociale, e l'occupazione. La Banca Mondiale lavora per sostenere le pari opportunità per le persone a vivere una vita sana, prospera e più sicuri posti di lavoro produttivi e inclusivi e creare opportunità ed essere resistente di fronte delle politiche economiche, di salute, e shock climatici, e altri rischi. Tutte queste condizioni sono necessarie per spezzare la trasmissione intergenerazionale della povertà e di sfruttare le tendenze demografiche in molti paesi dove si concentra la povertà. L'obiettivo generale delle Banche lavorano in salute. nutrizione. e la popolazione è quello di sostenere i paesi in via di sviluppo nella costruzione di sistemi sanitari forti e resilienti che hanno raggiunto la copertura sanitaria universale e assicurando che tutte le persone hanno accesso a qualità, servizi sanitari essenziali e non vengono spinte in povertà a causa dei costi di assistenza sanitaria. Le principali aree di interesse comprendono fine prevenibile di mortalità materna e infantile entro il 2030 fine infanzia ritardi nella crescita causato dalla malnutrizione cronica arrestare la diffusione di trasmissibili prevenibili e malattie non trasmissibili e aumentando scoppio di preparazione. Quest'anno, attingendo le lezioni della crisi Ebola in Africa occidentale, il Gruppo Banca Mondiale ha collaborato con l'Organizzazione mondiale della sanità, il settore privato, e partner di sviluppo per sviluppare il meccanismo di pandemia di emergenza di finanziamento (PEF), lanciata nel corso del 2016 Gruppo di sette (G-7) Ise-Shima vertice. Il PEF consentirà un aumento puntuale di denaro e sostegno ai paesi più poveri per aiutare a fermare un focolaio di diventare un'altra pandemia mortale e costosa come Ebola. Attraverso il PEF, la Banca Mondiale emetterà i primi titoli di pandemia e creare un nuovo mercato per assicurazione contro i rischi di pandemia. Attraverso il Global Financing Facility (GFF) a sostegno di ogni donna ogni bambino lanciata in occasione della Terza Conferenza internazionale sul finanziamento dello sviluppo, Addis Abeba, in Etiopia, nel mese di luglio 2015the Banca sostiene gli sforzi dei paesi guidata per migliorare la salute delle donne, dei bambini, e negli adolescenti. Il GFF unisce risorse stessi paesi con quelli da donatori internazionali e il settore privato, e quindi aiuta a scalare il supporto per interventi evidence-based e assicurare il finanziamento sostenibile dei paesi in transizione dal basso allo status medio reddito. Nel suo primo anno di attività, il Fondo fiduciario GFF ha sostenuto una dozzina di paesi che rappresentano quasi la metà del fabbisogno di finanziamento in tutto il mondo per le donne universali, bambini, e l'assistenza sanitaria degli adolescenti. La Banca sta anche incrementando i investimenti nei primi anni di vita attraverso la nutrizione, stimolazione precoce, e environmentswith sicuro più di 3 miliardi di finanziamenti nel corso degli ultimi due anni da solo e 6 miliardi dal 2000. studi scientifici ed economici recenti indicano che l'alimentazione della prima infanzia e stimolazione può avere un profondo impatto sullo sviluppo del cervello e sulla salute, l'apprendimento, e guadagni futuri. Sottolineando l'impegno ad investire nei bambini piccoli, la Banca ha anche lanciato partenariati innovativi nel corso dell'ultimo anno, tra cui il potere della nutrizione e della prima infanzia per lo sviluppo della rete di azione con l'UNICEF, le fondazioni, e altri partner per lo sviluppo. Come i mondi leader finanziere internazionale dell'istruzione nei paesi in via di sviluppo, la Banca si impegna ad aiutare l'istruzione inclusiva e di qualità per tutti. La Banca sta costruendo su un track record di successo nella cura della salute sempre più utilizzando finanziamento basato sui risultati per aiutare i paesi in via di costruire sistemi educativi con gli incentivi necessari per raggiungere i bambini più emarginati e giovani. Riconoscendo l'importanza di mettere le ragazze e le donne, la Banca ha annunciato in aprile 2016 che fornirà 2,5 miliardi in cinque anni nei programmi educativi che beneficeranno direttamente le ragazze adolescenti. La Banca svolge anche un ruolo di primo piano negli sforzi per espandere i programmi di protezione sociale e costruire la resilienza delle persone più povere e più vulnerabili di fronte a shock. Una dichiarazione congiunta del Gruppo Banca Mondiale e l'Organizzazione internazionale del lavoro disposto una visione condivisa di protezione sociale per Alla mondo in cui chiunque abbia bisogno di protezione sociale può accedere in qualsiasi momento. Gli investimenti Banca gruppi netsmore sicurezza sociale di 1,7 miliardi negli ultimi cinque yearsare avere, un impatto positivo diretto sulle famiglie povere di tutto il mondo attraverso l'utilizzo di trasferimenti di denaro, opere pubbliche alta intensità di lavoro e programmi di alimentazione scolastica. trasferimenti di denaro sono sempre più visti come uno strumento rete di sicurezza importante per le persone sfollate che vivono in fragili, conflitti o situazioni violente. A partire dal 2015, tutti i paesi del mondo ha almeno un programma di rete di sicurezza sociale in atto, beneficiando più di 1,9 miliardi di persone. Al Learning Forum Sud-Sud a Pechino, Novembre 2015, circa 250 responsabili politici provenienti da 75 paesi si sono riuniti per discutere, condividere e imparare da emergenti conoscenze e innovazioni pratiche in materia di protezione sociale nelle aree urbane, che sono a casa per una quota crescente del mondi più poveri persone. Reti di sicurezza possono svolgere un ruolo chiave nell'individuare e sostenere i poveri urbani, collegandoli ai servizi sociali e opportunità di lavoro. Più di 200 milioni di persone worldwidemany di loro youthare attualmente disoccupato e in cerca di lavoro. Per accelerare i progressi verso buoni posti di lavoro e la crescita economica. la Banca sta conducendo approfondite Lavoro Diagnostica in almeno 15 paesi volti ad aiutare loro di creare di più, meglio e più posti di lavoro inclusiva attraverso la creazione di competenze, incentivi al lavoro, una maggiore mobilità del lavoro, e altre riforme del mercato del lavoro. Chiusura divari di genere per una maggiore pregiudizi di genere opportunità economica può vincolare maschi e femmine, ma non hanno le ragazze e le donne più storicamente svantaggiate. In particolare, le donne in ritardo sulla maggior parte delle misure di opportunità economiche, e questo frena non solo gli individui, ma intere economie. Chiusura divari di genere può aiutare i paesi ad aumentare la produttività e migliorare le prospettive per la prossima generazione. La Banca Mondiale lavora con clienti del settore pubblico e privato per colmare queste lacune. I progressi in indicatorssuch chiave come l'iscrizione alla scuola le ragazze ei tassi di completamento, la mortalità materna, la partecipazione alla forza lavoro, proprietà dei beni, e l'accesso a servicesdepends finanziari sugli investimenti in molteplici settori, tra cui l'acqua e servizi igienico-sanitari, trasporti, e la finanza. Questo requisito si riflette nella nuova strategia del Gruppo della Banca mondiale di genere (FY1623): l'uguaglianza di genere, la riduzione della povertà, e la crescita inclusiva. che si concentra su approcci e gli interventi che consentano di raggiungere risultati significativi. La strategia di priorità quattro obiettivi principali: migliorare doti umane attraverso l'assistenza sanitaria, l'istruzione e la protezione sociale, la rimozione di vincoli di nuovi e migliori posti di lavoro, tra cui affrontare divari di competenze e la segregazione sessuale sul lavoro, e affrontare le questioni relative alla cura della rimozione delle barriere non pagate per donne proprietà e controllo di terreni, abitazioni, la tecnologia e la finanza e rafforzare la voce delle donne e agenzia mentre sono impegnati uomini e ragazzi in questo sforzo. La Banca continua a scalare fino impegni e collaborazioni al fine di raccogliere e distillare i dati migliori e più disaggregati per sesso. Si sta lavorando con le agenzie delle Nazioni Unite e gli altri per raccogliere tali dati, compresi quelli sulle statistiche vitali, di proprietà del risparmio, l'uso del tempo, lavoro, assistenza sanitaria, e l'uso dei servizi finanziari. Genere diffusione dei dati è supportata tramite le Banche di recente aggiornato e ampliato Genere dati del portale. Per aiutare i paesi in via di identificare cosa funziona e cosa no, al fine di colmare le lacune di genere economiche, quattro di genere regionale Innovation Labs stanno costruendo la base di conoscenze in diversi contesti. Settantacinque valutazioni di impatto sono in corso sulle competenze, il diritto alla terra, l'accesso alle infrastrutture, la partecipazione alla forza lavoro, imprenditorialità, occupazione giovanile, la violenza di genere, e la gravidanza adolescenziale. La Banca sta inoltre lavorando per colmare il divario di credito, stimato in circa 300 miliardi a livello globale, per, donne di proprietà, le piccole e medie imprese formali, così come il divario di genere in conto proprietà finanziario. Affrontare le cause e le conseguenze del conflitto e di fragilità circa 2 miliardi di peoplemore di un quarto del populationlive globale nei paesi in cui i risultati di sviluppo sono colpiti da fragilità, il conflitto e la violenza. La sfida è molto diffusa e complessa, tra cui sfollamento prolungato forzato, l'estremismo violento, e la sicurezza dei cittadini. Forte della sua esperienza nello sviluppo di conflitto-sensibile, l'approccio del mondo Banche si propone di affrontare questi problemi nel contesto più ampio. Attività in fiscale 2016 anche concentrati sullo sviluppo di soluzioni di finanziamento innovative, compresi quelli con il coinvolgimento del settore privato, per garantire una risposta rapida alle crisi globali, e sul rafforzamento di partnership strategiche tra operatori umanitari e di sviluppo. le operazioni della Banca Mondiale sono supportate dal lavoro analitico per affrontare la fragilità, il conflitto e la violenza. Strumenti di diagnostica per la programmazione dei conflitti sensibili sono inclusi, con 46 valutazioni di rischio e di resilienza condotte di informare i gruppi bancari sistematiche Paese Diagnostica e Paese di partenariato framework. Una priorità per l'anno fiscale 2016 è stato quello di rafforzare la risposta allo sviluppo di movimenti forzati conducendo un lavoro di analisi a stabilire un quadro per l'impegno operativo, nonché sviluppare un approccio comune tra i sette banche multilaterali di sviluppo. Per promuovere il dialogo e la condivisione della conoscenza, la Banca Mondiale ha ospitato il Forum globale Fragilità nei primi mesi del 2016, impegnandosi con più di 100 organizzazioni. La collaborazione con i seguenti partner supporta la trasmissione efficace: il Programma Globale sulla sfollamento forzato, la UNWorld Bank Fragilità e conflitto Partnership fondo fiduciario, lo Stato e la costruzione della pace Fondo, e il Fondo fiduciario Corea per le transizioni economiche e la costruzione della pace. La Banca sostiene le operazioni che hanno lo scopo di affrontare le cause della fragilità, tra cui una maggiore assistenza per le persone vulnerabili che sono sfollati dal conflitto. In Africa, la Banca ha concesso crediti per un totale di IDA quasi 250 milioni di persone di sfollati con la forza e le comunità ospitanti nella Repubblica democratica del Congo, Gibuti, Etiopia, Uganda e Zambia. L'aumento dei fondi nella regione riconosce che lo spostamento forzato è una sfida globale. Con questo finanziamento, la Banca ha reso il promesse fatte dal presidente Jim Yong Kim e Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon nel corso di una missione congiunta per regione dei Grandi Laghi Afriche nel maggio 2013, e al Corno d'Africa nel mese di ottobre 2014. I due i leader hanno continuato la loro collaborazione in questo anno fiscale, che viaggiano insieme marzo 2016 per la Giordania, il Libano, la Tunisia e per promuovere la pace e lo sviluppo nel Medio Oriente e Nord Africa. Rafforzare l'impegno e sostegno ai processi di transizione durante i trasferimenti pacifica del potere politico e altri momenti di turnaround è fondamentale per garantire che i paesi non ritornano al conflitto. IDA regime inversione di tendenza offre un maggiore livello di finanziamento per i paesi con significative opportunità per la costruzione di stabilità e la resilienza per accelerare la loro transizione di fragilità. Nell'anno fiscale 2016, la Guinea-Bissau e Madagascar sono stati determinati per essere ammissibili, sulla base degli elementi di impegno del governo ad un programma di riforme e di comprensione condivisa tra i partner chiave di sviluppo ad aumentare il sostegno al paese, e 20 milioni e 230 milioni sono stati assegnati, rispettivamente, . The World Bank Global Platform on Addressing Sexual and Gender-Based Violence (SGBV) was launched in March 2015 to provide services to survivors of SGBV, contribute to prevention, raise public awareness, and build the capacity of client countries through South-South knowledge sharing. The platform includes innovative pilots in the Democratic Republic of Congo, Georgia, Nepal, and Papua New Guinea. After a global learning tour in 2015 with representatives of all projects, the platform is organizing regional learning tours in 2016 for clients to learn from regional best practice. Slideshare uses cookies to improve functionality and performance, and to provide you with relevant advertising. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso per i dettagli sulla privacy e. Explore all your favorite topics in the SlideShare app Get the SlideShare app to Save for Later even offline Continue to the mobile site Upload Login Signup Double tap to zoom out A project report on analysis of financial statement of icici bank Share this SlideShare LinkedIn Corporation copy 2017October 27, 2015 -- Evolving Monetary Policy Frameworks in Low-Income and Other Developing Countries Background Paper Country Experiences Subject: Monetary policy Albania Armenia Ghana India Kenya Peru Rwanda Uganda Uruguay Sub-Saharan Africa Emerging markets Cross country analysis Background papers June 29, 2015 -- 2015 External Sector Report - Individual Economy Assessments Subject: External sector Current account Capital account Capital flows Real effective exchange rates Foreign exchange Intervention Developed countries Emerging markets Cross country analysis External Sector Report July 30, 2014 -- 2014 Triennial Surveillance Review - External Study - Structural Policies in Fund Surveillance Subject: Surveillance United States Southern Europe Ghana Ethiopia South Africa India Economic growth Fiscal policy Unemployment Public investment Fiscal reforms Labor market reforms Monetary policy March 13, 2012 -- Liberalizing Capital Flows and Managing Outflows Subject: Capital flows China India Capital outflows Emerging markets Developing countries Fund role September 14, 1995 -- India - Recent Economic Developments Series: IMF Staff Country Report No. 9586 Notes: This report on recent economic developments in India was prepared by a staff team of the International Monetary Fund as background documentation for the periodic consultation with this member country. In releasing this document for public use, confidential material may have been removed at the request of the member. September 14, 1995 -- India - Background Papers Series: IMF Staff Country Report No. 9587 Notes: This background paper on India was prepared by a staff team of the International Monetary Fund as background documentation for the periodic consultation with this member country. In releasing this document for public use, confidential material may have been removed at the request of the member. July 01, 1995 -- Internal Migration, Center-State Grants and Economic Growth in the States of India AuthorEditor: Cashin, Paul Sahay, Ratna Series: Working Paper No. 9566 Notes: Examines the growth experience of twenty states of India during the period 1961-91, using cross-sectional estimation and the analytical framework of the Solow-Swan neoclassical growth model. Also published in Staff Papers, Vol. 43, No. 1, March 1996. June 01, 1995 -- India: Economic Reform and Growth AuthorEditor: Chopra, Ajai Collyns, Charles Hemming, Richard Parker, Karen Elizabeth Chu, Woosik Fratzscher, Oliver Series: Occasional Paper No. 134 February 23, 2001 -- Report on the Observance of Standards and Codes: India-- Fiscal Transparency This report provides an assessment of fiscal transparency practices in India in relation to the requirements of the IMF. February 23, 2001 -- Report on the Observance of Standards and Codes: India -- Table of Contents This report provides an assessment of fiscal transparency practices in India in relation to the requirements of the IMF. January 16, 2004 -- The Rewards of Virtue, Address by Anne O. Krueger, First Deputy Managing Director of the IMF Opening Remarks to the National Institute of Public Finance and Policy-International Monetary Fund Conference, Fiscal Policy in India, New Delhi, India October 24, 2003 -- Can the Tide Turn Address by Raghuram G. Rajan, Economic Counselor and Director, Research Department, IMF Remarks at A Conference on quotThe Legacy of Milton and Rose Friedman39s Free to Choose: Economic Liberalism at the Turn of the Twenty First Centuryquot -- Hosted by the Federal Reserve Bank of Dallas September 26, 2002 -- Supporting Globalization, Remarks By Anne O. Krueger Given at the 2002 Eisenhower National Security Conference on National Security for the 21st Century: Anticipating Challenges, Seizing Opportunities, Building Capabilities January 06, 2001 -- Exchange Rate Regimes: Is the Bipolar View Correct -- Address by Stanley Fischer Prepared for delivery as the Distinguished Lecture on Economics in Government, jointly sponsored by the American Economic Association and the Society of Government Economists, at the meetings of the American Economic Association, New Orleans June 13, 1997 -- The Agenda for Global Financial Cooperation Address by Michel Camdessus to the Association of Japanese Business Studies, Washington, D. C. September 30, 2002 -- IMF Staff Papers - Volume 49, Number 3, 2002 - What Caused the 1991 Currency Crisis in India by Valerie Cerra and Sweta Chaman Saxena Which model best explains the 1991 currency crisis in India Did real overvalua-tion contribute to the crisis This paper seeks the answers through error correction models and by constructing the equilibrium real exchange rate using a technique developed by Gonzalo and Granger (1995). The evidence indicates that overvaluation as well as current account deficits and investor confidence played significant roles in the sharp exchange rate depreciation. The ECM model is supported by superior out-of-sample forecast performance versus a random walk model. December 18, 2001 -- Transcript of a Press Conference on the interim World Economic Outlook I39m only going to give a few brief opening remarks, and I39m going to show a few slides. Normally we publish a World Economic Outlook only twice a year, but in times where there39s been very rapid change in economic events or turmoil in the global economy, we come out with an interim WEO. We felt the recent situation certainly qualified, and we have written what you have before you. April 29, 2001 -- Transcript of a Press Conference After the Joint Meeting of The International Monetary and Financial Committee of the IMF and the Development Committee of the World Bank, April 29, 2001 Ladies and gentlemen, we met for an hour and 45 minutes in a joint meeting of the IMFC and the Development Committee. Apart from Gordon Brown and myself, 22 speakers took part in the discussions. At the end, we adopted a communique that is available to you. April 27, 2001 -- Transcript - Press Conference By IMF Managing Director, Horst Khler, Prior To The IMFC Meeting The world economy is going through a very difficult phase, and policymakers representing our 183 member countries are coming here to discuss what needs to be done to give renewed momentum to global growth. April 13, 2001 -- Transcript--Panel Discussion on Macroeconomic Policies and Poverty Reduction I think a question which many people have asked out loud, or thought quietly to themselves, is: Why is the IMF doing anything about poverty Some here have stronger views on that than others, and I39m sure that as this discussion gets going, you will figure out which is which. September 24, 2000 -- Transcript of a Press Conference by The International Monetary and Financial Committee of the IMF and the Development Committee of the World Bank This is a press conference to review the outcome of this evening39s joint meeting of the International Monetary Fund39s International Monetary and Financial Committee and the World Bank39s Development Committee. September 29, 1999 -- Transcript of Seminar and Panel Discussion on A Role for Labor Standards in the New International Economy I would like to start, since we have a full agenda on the question of a role for labor standards in the new international economy. We are very glad to be cooperating with the AFL-CIO, with David Smith and his colleagues, and the World Bank, in organizing this program. April 20, 1999 -- Transcript of a Press Conference by Michael Mussa on the World Economic Outlook For this year, 1999, the world growth forecast of 2.3 percent in the present WEO is little changed from that of either the interim WEO of last December, or last autumn39s main WEO exercise. October 04, 1998 -- Transcript: Joint Press Conference of Carlo Azeglio Ciampi and Michel Camdessus I would like to welcome you to the press conference of the Chairman of the Interim Committee, the Minister of the Treasury of Italy, Mr. Carlo Azeglio Ciampi, who is the new Chairman of the Interim Committee, and the Managing Director of the International Monetary Fund, Mr. Michel Camdessus. April 14, 1998 -- IMF Press Conference of Michel Camdessus, Managing Director It is a great pleasure to elcome you to the opening press conference for this Interim Committee meeting by the Managing Director of the International Monetary Fund, Mr. Michel Camdessus. It is a pleasure, also, to introduce to his right Mr. Stanley Fischer, the First Deputy Managing Director of the International Monetary Fund. April 13, 1998 -- IMF Press Conference on the World Economic Outlook I would like to welcome you to the press conference on the World Economic Outlook being given by Mr. Michael Mussa, Economic Counselor and Director of the Research Department of the IMF. March 10, 1998 -- IMF Seminar on Capital Account Liberalization Press Conference As you will recall, last September, the IMF Ministerial-Level Interim Committee agreed that it was time to add a new chapter to the Bretton Woods Agreement, an amendment to the IMF39s Articles to make the liberalization of capital movements one of the purposes of the Fund, and to give the IMF jurisdiction on capital movements. December 19, 1997 -- Press Conference of Michael Mussa, Economic Counsellor and Director, Research Department I39d like to welcome you to the press conference of Mr. Michael Mussa, Economic Counselor and Director of Research of the International Monetary Fund, who will present the IMF staff39s Interim Assessment of the World Economic Outlook. April 24, 1997 -- Press Conference by Michel Camdessus, Managing Director As usual, I might tell you what is the agenda that we will suggest the Ministers and Governors adopt next Monday at the Interim Committee. In addition to discussing the World Economic Outlook in the morning session, Ministers will also review our progress in strengthening surveillance and our progress on the standards for dissemination of economic and financial data. September 26, 1996 -- Press Conference by Michel Camdessus, Managing Director As on previous occasions, let me tell you what we have on the menu of the Interim Committee for next Sunday which, as you know, determines more or less the focus of the agenda of the Annual Meetings as well.

No comments:

Post a Comment