Tuesday 24 October 2017

Uk Elettricità Trading System


Fare la differenza positiva per people39s vive aziende dignitoso assicurarsi che essi rispettino la legge e fanno nessun danno per le comunità in cui operano. aziende responsabili andare oltre. Non avendo un impatto negativo non è sufficiente per il 21 ° secolo: i clienti e le comunità sono giustamente chiedono più. Ciò è particolarmente vero per una società di energia. Per saperne di più su come lo facciamo qui. A colpo d'occhio La nostra strategia SSEs strategia è quella di fornire un funzionamento efficiente dei, e gli investimenti in una gamma equilibrata di imprese basate sul mercato economicamente regolamentati e nella produzione di energia, archiviazione, trasmissione, distribuzione, fornitura e servizi connessi sui mercati dell'energia in Gran Bretagna e Irlanda. A colpo d'occhio Esplora SSE2010 al 2015 la politica del governo: le emissioni di gas a effetto serra Questa è una copia di un documento che ha dichiarato una politica del 2010-2015 conservatori e liberal-democratico governo di coalizione. L'URL precedente di questa pagina è stato gov. ukgovernmentpoliciesreducing-the-uk-s-serra-gas-emissioni-by-80-by-2050. Le politiche attuali si possono trovare presso la lista politiche gov. uk. Il Climate Change Act 2008 ha stabilito i mondi primo giuridicamente vincolanti obiettivo il cambiamento climatico. Il nostro obiettivo è di ridurre le emissioni di gas serra UKs di almeno 80 (dalla linea di fondo 1990) entro il 2050. Stiamo cercando di realizzare questa riduzione attraverso l'azione in patria e all'estero. Il passaggio a un'economia efficiente, basse emissioni di carbonio più energia ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Essa aiuterà anche il Regno Unito diventare meno dipendente dalle importazioni di combustibili fossili e meno esposta ai prezzi dell'energia più elevati in futuro. Impostazione e strategia nazionale Per assicurarsi che le politiche del governo del Regno Unito contribuiscano efficacemente i nostri obiettivi di riduzione dei gas serra, sono stati: l'impostazione bilanci del carbonio per limitare la quantità di gas serra del Regno Unito è autorizzato a emettere nel corso di un periodo di tempo specificato utilizzando le statistiche sulle emissioni di gas a effetto serra e ulteriori prove, analisi e ricerche per informare la politica energia e cambiamenti climatici utilizzando le Emissions Trading Scheme (EU ETS) per fornire una quota significativa delle riduzioni UKs emissioni di carbonio tra il 2013 e il 2020 con una serie di valori per il carbonio per assicurarsi progetto e valutazioni di intervento rappresentano per i loro impatti dei cambiamenti climatici utilizzando il calcolatore 2050 per lasciare che i responsabili politici e il pubblico esplorare le diverse opzioni per raggiungere gli obiettivi 2050 di riduzione delle emissioni riduzione della domanda di energia e di aiutare le persone e le imprese a utilizzare l'energia in modo più efficiente Siamo in grado di ottenere riduzioni significative nelle emissioni di gas a effetto serra UKs se le imprese, il settore pubblico e le famiglie a ridurre la loro domanda di energia. Sono: ridurre la domanda di energia con contatori intelligenti e le altre misure di efficienza energetica per l'industria, le imprese e il settore pubblico la riduzione delle emissioni attraverso il miglioramento dell'efficienza energetica di proprietà attraverso il Green Deal fornendo incentivi per le organizzazioni del settore pubblico e privato a prendere più energetico tecnologie efficienti e pratiche attraverso il CRC Energy Efficiency Scheme riduzione dei gas a effetto serra e di altre emissioni derivanti dal trasporto riduzione delle emissioni di gas serra provenienti dall'agricoltura Investire in tecnologie a basse emissioni di carbonio tecnologie a basse emissioni daranno un contributo importante per i nostri obiettivi di riduzione dei gas serra. Erano: agire per aumentare l'uso di tecnologie a basso tenore di carbonio e la creazione di un settore per la cattura del carbonio e la riduzione di stoccaggio delle emissioni dal settore energetico e incoraggiare gli investimenti nelle tecnologie a basse emissioni di carbonio attraverso la riforma del mercato elettrico UKs fornendo più di 200 milioni di finanziamento per l'innovazione nelle tecnologie a basse emissioni di carbonio dal 2011 al 2015 la segnalazione pubblicamente le emissioni di carbonio da parte delle imprese e del settore pubblico pubblico la comunicazione delle emissioni di carbonio contribuisce a incoraggiare le organizzazioni a diventare più efficienti, e ci permette di valutare i thats stati fatti dei progressi. Erano: Prendendo Background azione internazionale Nel dicembre 2011 abbiamo pubblicato il Piano di carbonio. che definisce le nostre proposte per il raggiungimento delle riduzioni delle emissioni impegnate nei primi 4 bilanci del carbonio. Questo aiuterà il Regno Unito raggiungere il suo obiettivo 2050. Fatture e legislazione Il Climate Change Act 2008 stabilisce le UKs obiettivi giuridicamente vincolanti. Esso mira a: migliorare la gestione del carbonio e aiutare la transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio nel Regno Unito mostrano il Regno Unito si è impegnato a prendere la sua parte di responsabilità per ridurre le emissioni globali di gas a effetto serra attraverso lo sviluppo di negoziati per un accordo internazionale sui cambiamenti climatici post-2012 Chi stavano lavorando con il Comitato sui cambiamenti climatici (CCC) è un esperto, organismo indipendente, legge pubblico creato dalla Climate Change Act 2008 per valutare come il Regno Unito può meglio raggiungere i suoi obiettivi di riduzione delle emissioni per il 2020 e il 2050. si valuta anche i progressi UKs sulla soddisfazione delle bilanci del carbonio di legge. Appendice 1: la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra provenienti dall'agricoltura Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. Agricoltura provoca 9 delle emissioni di gas serra (GHG) UKs. Questo è costituito da: protossido di azoto (circa 55), che è prodotto mediante l'uso di fertilizzanti sintetici e organici metano (circa 36), che viene creato attraverso i processi di digestione negli animali zootecnici e la produzione e l'uso di concime e liquami carbonio diossido (circa 9) da energia utilizzata per il carburante e il riscaldamento come l'Inghilterra sta riducendo le emissioni dell'agricoltura in Inghilterra il settore agricolo sta adottando pratiche efficaci per rendere le imprese agricole più efficienti e aiutare il Regno Unito a raggiungere un 80 riduzione delle emissioni di gas serra entro il 2050 . Queste pratiche anche rendere le imprese agricole più competitiva e sostenibile. Ad esempio, migliorare un sistema di gestione di aziende agricole dei nutrienti per l'immissione di nutrienti corrispondenti in modo più accurato per ritagliare esigenze può ridurre le emissioni, aumentare l'efficienza e risparmiare denaro. Recensione del nostro lavoro Noi continueremo a lavorare con una serie di soggetti interessati ad esplorare i risultati del riesame, condividere le prove più ampia e perfezionare il nostro approccio attuale. amministrazioni decentrate Il governo scozzese ha sviluppato l'agricoltura per un sito migliore clima, che offre misure pratiche che gli agricoltori possono utilizzare per ridurre i gas serra. Il governo gallese ha istituito il Gruppo di utilizzo della terra ai cambiamenti climatici a considerare come l'agricoltura e l'uso del territorio rurale in grado di ridurre il cambiamento climatico e aiutare le persone ad adattarsi ad esso. Irlanda del Nord Il Dipartimento dell'ambiente (DOE) ha pubblicato il piano d'azione di riduzione delle emissioni di gas serra Irlanda del Nord. che copre le emissioni provenienti dal settore agricolo. Appendice 2: UE sistema di scambio delle emissioni (EU ETS) Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. L'EU ETS è il più grande sistema di scambio delle emissioni di gas a multi-paese, multi-settore a effetto serra nel mondo. È fondamentale per la riunione UE suo 20 emissioni obiettivo di riduzione entro il 2020. Per saperne di più su come funziona il sistema ETS dell'UE. L'EU ETS si estende per circa 11.000 impianti industriali ad alta intensità energetica in tutta Europa, tra cui centrali elettriche, raffinerie e grandi impianti di produzione. EU ETS nel Regno Unito Il quadro giuridico per l'EU ETS è indicato nel: Il Regno Unito ha circa 1.000 EU ETS partecipanti. Il settore scambiati, vale a dire i settori coperti dal sistema ETS dell'UE. rappresenteranno oltre il 50 delle riduzioni di emissioni necessarie per raggiungere gli obiettivi del Regno Unito tra il 2013 e il 2020. Il sistema UE svolge un ruolo fondamentale nel garantire il Regno Unito è conforme con i suoi bilanci del carbonio giuridicamente vincolanti, che a sua volta aiuterà a ridurre le emissioni del Regno Unito per almeno 35 (rispetto al 1990), nel 2020 e 80 per il 2050. Questi obiettivi sono indicati nel Climate Change Act 2008. 2012 le emissioni sistema comunitario di scambio (EU ETS) i dati sulle emissioni verificate dal 2 aprile 2013, 2012 livello di impianto verificato i dati sulle emissioni ETS dell'UE contenute nel log delle transazioni dell'Unione europea (dell'EUTL) è stato reso disponibile al pubblico. Per il Regno Unito il totale verificato emissioni ETS dell'UE nel 2012 è stato 231.2MtCO2 Il tappo medio annuo di Fase II per il Regno Unito è 245.6MtCO2 L'effettiva attribuzione agli impianti del Regno Unito rientrano nel sistema ETS dell'UE nel 2012 è stato 229.0MtCO2 gestione del sistema ETS DECC UE imposta la uks politica in EU ETS. lavorando in collaborazione con le amministrazioni decentrate e di altri dipartimenti governativi. È possibile inviare DECC con le query relativi alla politica alla responsabilità eu. etsdecc. gsi. gov. uk per l'attuazione e la regolamentazione del sistema UE di scambio si basa in gran parte geograficamente. L'Agenzia per l'ambiente (EA) è l'amministratore del Regno Unito e il regolatore inglese per il sistema di scambio delle emissioni dell'UE. Dal 1 ° aprile 2013 regolatori gallesi sono ora in atto di prendere la responsabilità per le installazioni del Galles. I contatti sono indicati di seguito. organismo di regolamentazione Indirizzo EU ETS per domande Ulteriori informazioni riguardanti l'EU ETS Leggi le nostre guide per scoprire di più sul sistema ETS comunitario: La partecipazione al sistema ETS dell'UE spiega come funziona il sistema UE di scambio, le indennità, il rispetto, l'aviazione, i piccoli emettitori, fughe di carbonio, nuovi entranti ETS. mercati del carbonio all'asta e registri dettagli possono essere raggiunti qui ETS. legislazione e la ricerca pubblicazioni governative direzioni e il quadro giuridico per il sistema sono accessibili qui la strategia e la riforma dell'Unione europea Emissions Trading System (ETS): il futuro del sistema - definisce la visione dei governi del Regno Unito per il futuro del sistema ETS e la posizione sulle relazioni UE la Commissione europea proposta legislativa per una stabilità Riserva mercato. Appendice 3: segnalazione pubblicamente le emissioni di carbonio da parte delle imprese e il settore pubblico Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. Forniamo una guida per le imprese e le organizzazioni su come misurare e riferire loro gas ad effetto serra (GHG). Questa guida si rivolge a tutte le dimensioni delle imprese, nonché organizzazioni del settore pubblico e del terzo. E spiega come le organizzazioni possono misurare e riferire le loro emissioni di gas serra, nonché gli obiettivi fissati per ridurli. Pubblichiamo anche i fattori di conversione emissioni di gas serra annuali. Le organizzazioni possono utilizzare questi per aiutarli a calcolare le emissioni di CO2 prodotte dalle informazioni come bollette, il consumo di carburante e chilometraggio auto. Questi fattori sono disponibili in uno strumento web-based: fattori di conversione del Governo per il reporting aziendale. Mandatory reporting aziendale Abbiamo introdotto un regolamento a giugno 2013, che richiede che tutte le società quotate a riferire sulle loro emissioni di gas serra. Questo regolamento garantirà la trasparenza intorno come le aziende quotate stanno gestendo le loro informazioni emissioni di anidride carbonica che gli investitori hanno chiesto. A seguito della consultazione sul progetto di regolamento, i ministri hanno deciso che il regolamento entrerà in vigore nel mese di ottobre 2013 per allinearsi con le modifiche da apportare al quadro normativo di riferimento aziendale. 4 Appendice: bilanci del carbonio Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. Un bilancio del carbonio pone una limitazione della quantità totale di gas serra del Regno Unito può emettere nel corso di un periodo di 5 anni. Il Regno Unito è il primo paese per impostare bilanci del carbonio vincolante legalmente. In un sistema di bilanci del carbonio, ogni tonnellata di gas serra emessi entro il 2050 conterà. Dove le emissioni aumentano in un settore, il Regno Unito dovrà ottenere cadute corrispondenti in un altro. Contribuendo a soddisfare il 2050 obiettivo abbiamo introdotto bilanci del carbonio nell'ambito del Climate Change Act 2008 per aiutare il Regno Unito a ridurre le emissioni di gas a effetto serra di almeno 80 entro il 2050. Abbiamo fissato i primi 4 bilanci del carbonio in legge, che copre il periodo dal 2008 al 2027. Ci siamo impegnati a dimezzare le emissioni del Regno Unito rispetto al 1990 durante il quarto periodo bilancio del carbonio (2023-2027). Ogni bilancio del carbonio è suddiviso in: il settore scambiati, che si basa sulla quota UKs del sistema di scambio delle emissioni dell'UE (EU ETS) limite per il periodo e copre il settore non-traded energia e l'industria pesante, che copre tutto il resto come strada trasporti, agricoltura e costruzioni In particolare, i bilanci del carbonio limitare le nostre emissioni di gas serra a: 3.018 milioni di tonnellate di anidride carbonica equivalente (MtCO2e) nel corso del periodo di bilancio prima di carbonio (2008-2012) 2.782 MtCO2e oltre il secondo periodo di bilancio del carbonio (2013-2017 ) 2.544 MtCO2e nel periodo di bilancio terzo carbonio (2018-2022) 1.950 MtCO2e nel periodo quarta carbonio di bilancio (2023-2027) Questi livelli sono stati fissati da: il piano piano Carbon Carbon definisce le nostre politiche e le proposte per soddisfare la prima 4 bilanci del carbonio. Si aggiorna e sostituisce il piano di transizione basso tenore di carbonio del 2009. Soddisfare i bilanci del carbonio nostre ultime proiezioni suggeriscono il Regno Unito è sulla buona strada per raggiungere i suoi primi 3 bilanci del carbonio legiferato: Sulla base delle nostre politiche in programma, vi è un deficit previsto di 205 MtCO2e sul bilancio quarta carbonio. Nel piano Carbon siamo partiti scenari per colmare un deficit stimato di 181 MtCO2e. La nostra stima rivisto riflette: correzioni rivisto le proiezioni demografiche fossile di inventario del gas proiezioni di prezzo del carburante serra revisioni al risparmio stimato da politiche La nostra capacità di soddisfare i bilanci del carbonio si basa sulle azioni dei dipartimenti che portano sulla riduzione delle emissioni: Tuttavia, tutti i dipartimenti sono responsabili per la riduzione delle emissioni dai propri edifici e immobiliare e per valutare l'impatto di carbonio delle nuove politiche. Le azioni per soddisfare bilanci del carbonio sono concordati per periodi di bilancio da 1 a 3 (2008 al 2022) e descritti nel piano di transizione basso tenore di carbonio. Queste informazioni ci aiutano verificare i progressi ei rischi per la consegna, e agisce come punto di riferimento. L'Agenzia per l'ambiente (EA) è l'amministratore del Regno Unito e il regolatore inglese per il sistema di scambio delle emissioni dell'UE. La EA può influenzare l'efficienza energetica e limitare le emissioni di gas ad effetto serra, regolando e controllando: locali commerciali nel contesto di prevenzione e di controllo dell'inquinamento discariche (discariche emettono gas metano a effetto serra) La EA sta anche lavorando per ridurre le emissioni di gas serra attraverso i nostri ruoli normativi in altre aree della loro competenza: inondazione delle acque reflue e la gestione dei rischi costieri il sistema di pianificazione che riporta l'avanzamento i cambiamenti climatici Act 2008 posti l'obbligo giuridico su di noi a riferire annualmente le emissioni di UKs e dei progressi verso il raggiungimento degli bilanci del carbonio. Due rapporti adempiere a quest'obbligo: contabilità Carbon Carbon contabile sarà utilizzato per determinare la conformità ai budget e obiettivi di carbonio. Leggi ulteriori informazioni su contabilità del carbonio: emissioni del trasporto aereo e il trasporto internazionale e le aviazione e il trasporto delle emissioni domestiche account UK Carbon netti sono compresi nel quadro bilanci del carbonio corrente. A causa delle incertezze al momento del cambiamento climatico Act è stato concordato, aerei e marittimi emissioni a livello internazionale non sono stati inclusi. La legge conteneva un requisito che governo riconsiderare la loro inclusione entro la fine del 2012, un requisito che si è compiuto attraverso la posa di una relazione parlamentare: i bilanci del Regno Unito di carbonio e la 2050 di destinazione: l'aviazione e marittimo internazionale delle emissioni del 19 dicembre 2012. governo ha annunciato attraverso il Rapporto che, riconoscendo l'incertezza sul quadro internazionale per la riduzione delle emissioni del trasporto aereo e in particolare il trattamento del trasporto aereo nell'ambito del sistema di scambio delle emissioni dell'UE, è stato rinviare la decisione ferma su se includere il trasporto aereo e il trasporto delle emissioni internazionali all'interno UKs carbonio netta account. Electric Shock la maggior parte delle di noi prendere energia elettrica per scontato come un modo semplice per alimentare le nostre case, ma dovremmo anche essere consapevoli dei pericoli. Scosse elettriche possono causare qualche cosa da un leggero fastidio, per gravi ustioni a insufficienza cardiaca e la nostra sezione di sicurezza spiega come possano essere meglio evitare. Shock elettrico può essere causato da una delle seguenti: apparecchi difettosi I cavi danneggiati o prolunghe Un apparecchio elettrico venendo a contatto con l'acqua di cablaggio domestico difettoso Se qualcuno è stato sconvolto: Possono essere privo di sensi, ha un polso debole, hanno difficoltà nella respirazione o non respirare a tutti e possono avere segni di ustioni. Il corpo umano conduce l'elettricità in modo che la corrente elettrica potrebbe essere ancora in esecuzione attraverso di loro in modo da non toccare loro come si sono suscettibili di essere colpito troppo. Spegnere l'alimentazione principale della casa per evitare ulteriori danni. Chiamare i servizi di emergenza e di comunicare loro che è un incidente elettrico. Quando la persona non è più in contatto con la fonte di elettricità e non c'è pericolo dell'essere corrente trasmessa poi polso e respirazione può essere controllato e pronto soccorso di emergenza può essere somministrata. Avviare rianimare la vittima, se necessario. Se non si è sicuri della procedura, il chiamante ambulanza può prendere attraverso questo telefono 8211 rianimazione al più presto possibile con aumentare le possibilità di sopravvivenza victim8217s. Se il paziente respira, poi parlare rassicurante per poi fino all'arrivo dell'ambulanza. Cercate di non spostarli e partecipare alle eventuali altre lesioni, se possibile. Coprire eventuali bruciature e vesciche con condimenti che won8217t bastone, ma non usare mai unguenti o oli su ustioni. Verifica la commutazione di viaggio circuiti elettrici moderni sono dotati di un sistema di fusibile interruttore. In caso di guasto, un interruttore è scattato. Se si dispone di un interruttore di viaggio, sarà sopra o vicino il vostro fusebox, la vostra fusebox sarà sempre vicino al vostro contatore elettrico. Si dovrebbe sempre individuare il magnetotermico e scatola dei fusibili prima volta che si sposta in una proprietà 8211 prima che si verifichi una situazione di emergenza. Il vostro interruttore viaggio dovrebbe avere un 8216push di test8217 o un pulsante 8216reset8217. Gli switch possono scattare per una serie di motivi: un circuito di sovraccarico 8211 troppi apparecchi elettrici utilizzati in una sola volta un elettrodomestico difettoso corso bollitore pieno connessioni difettose sulla porta di elettrodomestici. Difettoso riscaldatore ad immersione Se un interruttore è scattato a causa di uno di questi motivi, si dovrebbe flick di nuovo su e poi nuovamente gli elementi a spina uno per uno. Se l'interruttore viaggi di nuovo, si sa che quel particolare articolo è difettoso. Risoluzione dei problemi Accendere Se un interruttore è acceso, poi spegnerlo e riaccenderlo 8211 il meccanismo può scattare all'interno della scatola, ma non spostare l'interruttore vero e proprio. Se questo non ripristina l'alimentazione quindi spingere il 8216push di test8217 pulsante. Se l'interruttore ora viaggi significa che hai un problema con il cablaggio o forse un apparecchio difettoso come questo pulsante può scattare solo l'interruttore se si dispone di una buona fornitura di energia elettrica. L'interruttore sarà ora in posizione off. Questo è un problema all'interno della vostra casa, in modo da non chiamare il fornitore. Avrete bisogno di chiamare un elettricista qualificato per venire fuori e risolvere il problema. Se l'interruttore è acceso e il 8216push di test8217 pulsante doesn8217t trip l'interruttore, questo significa che non vi è alcuna fornitura di energia elettrica in ingresso così hai bisogno di chiamare la linea fornitori di emergenza. Se quando si va alla scatola, un interruttore di viaggio è fuori, allora si dovrebbe flick indietro sopra. Se rimane accesa ma avete ancora senza elettricità, quindi assicurarsi che non si è spento l'interruttore principale scatola dei fusibili. Se l'interruttore gite subito allora significa che hai un problema con il cablaggio 8211 si dovrebbe chiamare un elettricista qualificato per guardare in questo. Se la scatola dei fusibili e l'interruttore viaggio sono separate quindi spegnere la scatola dei fusibili e girare l'interruttore viaggio di ritorno a 8211 dovrebbe rimanere su. Se Flicks per ripartire poi c'è un difetto con la scatola dei fusibili o interruttore viaggio stesso. La prima cosa da fare in caso di mancanza di corrente è controllare lo switch viaggio, il cablaggio ed elettrodomestici. Se sembra che non vi è alcuna colpa qui allora si dovrebbe chiamare il numero di fornitori di emergenza. Prima di chiamare, controllare se i vostri vicini o il resto della strada ha perso il potere anche come fornitore di solito chiedere a questa. Il vostro fornitore avrà qualche nome e indirizzo standard da te, chiedere a che ora la vostra energia elettrica se ne andò e può chiedere di controllare il magnetotermico e il tuo metro. Se il fornitore è consapevole della perdita di potere nella zona e che fare con essa, allora si potrebbe essere visualizzato un messaggio registrato al momento della chiamata, fornendo le informazioni pertinenti. Se si dispone di una specifica informazione sul perché si è verificata la perdita di potenza si dovrebbe far loro sapere in modo che il rifornimento può essere ripristinato al più presto possibile. Se si verifica un'interruzione programmata per la vostra fornitura di energia elettrica si deve essere stato preventivamente informato dal proprio fornitore. interruzioni della fornitura previste Raramente possono verificarsi e la vostra azienda di energia elettrica e National Grid avere alcuni accordi in essere per voi informare con sufficiente preavviso e il ripristino di alimentazione il più presto possibile. Se queste promesse non vengono mantenute a, si può avere diritto al risarcimento. Cosa fare durante un'interruzione di corrente ha sempre candele o una torcia in casa da usare come illuminazione di emergenza, garantire le candele sono accese in modo sicuro e mai lasciati incustoditi. Cercate di stare in una stanza e vestirsi bene. Lascia un interruttore della luce accesa in modo da sapere quando l'alimentazione è stata ripristinata. Scollegare elettrodomestici e mantenere uso di frigoriferi e congelatori al minimo. Verificare che il cibo non è scongelato quando viene ripristinata. Che cosa si può trovare sulla guida elettrica

No comments:

Post a Comment