Tuesday 17 October 2017

Ppt On Training Strategy


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. 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La prima fase prevede la creazione di un piano di formazione efficace, mentre la seconda fase riguarda l'esecuzione strategica completa. Anche se questo può sembrare relativamente semplice, entrambe le fasi in realtà coinvolgono un sacco di lavoro e di analisi. Per quanto riguarda la prima fase, in via di sviluppo di un piano di formazione efficace per la vostra strategia di sviluppo globale richiederà la vostra azienda a guardare le sue esigenze, gli obiettivi e le risorse disponibili. Per quanto riguarda l'attuazione, questa fase sarà necessario un costante monitoraggio, revisioni e verifiche. Quindi, se si desidera creare una strategia di formazione organizzativa efficace per la vostra azienda allora here8217s ciò che è necessario fare. Lo sviluppo di un piano di formazione organizzativa La prima fase di sviluppo di una strategia di formazione organizzativa è il programma di addestramento dei dipendenti in sé. Questo piano sarà effettivamente coprire tutte le esigenze teoriche della propria organizzazione per quanto riguarda lo sviluppo del personale. Inoltre, sarà anche coprire gli obiettivi della vostra formazione strategy8217s così come i loro effetti sul tuo personnel8217s competenze. Qui è una ripartizione di tutti i vari aspetti dello sviluppo di un piano di formazione del personale efficace. Identificare i bisogni di formazione del personale critici è il primo passo nello sviluppo di un piano di formazione. Questo processo di solito comporta l'analisi delle tendenze tecnologiche, ricerche di mercato, analisi di strategia competitiva e qualsiasi altra cosa che comporta l'identificazione ciò che la vostra azienda ha bisogno in termini di formazione del personale. Un paio di esempi di questo processo sono interviste e focus group. Intervistando potenziali allievi e del personale, la vostra azienda sarà in grado di identificare potenziali tirocinanti tra il personale. D'altra parte, si concentrano gruppi avrà il compito di analizzare quelle aree della propria organizzazione che necessitano di personale che hanno una serie di competenze migliori o qualifiche supplementari. Stabilire la vostra formazione organizzativa divari di sviluppo Strategy8217s Un divario di sviluppo è la tua formazione plan8217s lasso di tempo. It8217s il piano che otterrà i vostri allievi organization8217s dal punto A al punto B, insieme con la quantità di tempo necessario per farlo. Attraverso la creazione di un divario di sviluppo, la vostra azienda sarà in grado di creare un quadro fattibile per la vostra strategia di formazione, rendendo così l'intero processo più facile da gestire. Impostazione di formazione Obiettivi Obiettivi formativi organizzativi sono fondamentalmente gli obiettivi formativi della vostra strategia di formazione. Per esempio, che tipo di competenze e qualifiche Vuoi che il tuo allievi di avere, o quanti personale la vostra organizzazione bisogno di formare ogni anno, al fine di raggiungere i suoi obiettivi formativi strategici Affrontando questo tipo di domande, l'organizzazione sarà in grado di mantenere un buon piano di formazione. Creazione di un piano d'azione che addestra il vostro piano d'azione di formazione organization8217s è fondamentalmente la vostra strategia di implementazione. Si tratta di fare in modo che la strategia di formazione ha accesso ai fondi necessari oltre a rendere i preparativi necessari per acquisire le risorse necessarie, istruttori e locali per l'attuazione del processo di formazione vera e propria. Prendere atto che un piano di formazione non è lo stesso del vostro strategia di formazione globale organization8217s. Anche se sono interconnessi, it8217s meglio pensare del primo come componenti teoriche di quest'ultima. Attuazione La seconda parte dello sviluppo di una strategia di formazione organizzativa è l'attuazione, e questo processo coinvolgerà tutto il lavoro critica necessaria per fare in modo che la strategia globale di formazione viene messa in pratica. Come il piano di formazione, implementazione della strategia di formazione organization8217s può anche comportare diverse fasi e processi. Questi di solito includono: Monitoraggio della formazione dei tirocinanti e del personale Questo processo è tipicamente effettuata da personale formazione e ufficiali, e it8217s obiettivo è quello di fare in modo che la strategia di formazione è raggiungere quegli obiettivi che si intende raggiungere. In misura minore, si cerca anche di misurare la capacità di risposta dei partecipanti alla loro formazione. Training Evaluation Questa parte del processo di implementazione coinvolge valutare e verificare l'efficacia della strategia di formazione nel suo complesso. Le valutazioni sono pensati anche per misurare i risultati aggregati della formazione, ed i loro effetti complessivi sull'organizzazione. Queste informazioni saranno poi utilizzate per analizzare l'efficacia della strategia di formazione stessa, al fine di migliorare, ove possibile. Fare modifiche del piano di formazione Nel caso in cui la strategia di formazione organizzativa non sta incontrando alcuni dei suoi obiettivi, o se alcuni di questi obiettivi sono diventati obsoleti o ridondante nel corso di implementazione, poi un paio di revisioni al piano di formazione sarà necessario al fine di garantire il continuo successo della strategia di formazione. Conclusione Sviluppo organizzativo richiede una buona strategia di formazione. Questa strategia di formazione può assumere tutti i tipi di caratteristiche, ma in ultima analisi, deve soddisfare le esigenze di sviluppo dell'organizzazione, come ad esempio una maggiore competenza in aree critiche, esperienza di lavoro diretta di nuovo personale o semplicemente uno staff tutto tondo ben addestrato. Quindi, in sviluppo di una strategia di formazione organizzativa, it8217s importante prestare attenzione al quadro più ampio e ad attuare le pratiche necessarie per soddisfare goals. Slideshare strategica a lungo termine utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. 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