Saturday 28 October 2017

Stock Options Reddito Statement


Conto Economico SMONTAGGIO Conto Economico conosciuta anche come la dichiarazione o la dichiarazione delle entrate e delle spese economico, il conto economico è uno dei tre principali bilancio nella relazione annuale e 10-K. Tutte le aziende pubbliche devono presentare questi documenti legali per la Securities and Exchange Commission (SEC) e investitore pubblico. Gli altri due bilanci sono il bilancio e il rendiconto finanziario. Tutti e tre fornire agli investitori informazioni sullo stato degli affari finanziari Companys, ma il conto economico è l'unico che fornisce una panoramica delle società di vendita e di utile netto. Conto Economico A differenza del bilancio, che copre un momento nel tempo, il conto economico fornisce informazioni sulle prestazioni su un periodo di tempo. Si inizia con le vendite e lavora verso il basso per l'utile netto e utile per azione (EPS). Il conto economico si divide in due parti: operativo e non operativo. La parte operativa del conto economico deve fornire informazioni sui ricavi e le spese che sono un risultato diretto delle operazioni aziendali regolari. Ad esempio, se un'azienda crea attrezzature sportive, si dovrebbe fare soldi attraverso la produzione vendita eo di attrezzature sportive. La sezione non operativa rivela entrate e spese informazioni sulle attività che non sono direttamente legate a un companys operazioni regolari. Continuando con lo stesso esempio, se la società sportiva vende titoli immobiliari e di investimento, il guadagno derivante dalla vendita è elencato nella sezione elementi non operativi. Conto Economico Utilizza analisti utilizzano il conto economico i dati per calcolare gli indici finanziari di redditività del capitale proprio (ROE), il rendimento delle attività (ROA), l'utile lordo, l'utile operativo, l'utile prima di interessi e imposte (EBIT), e un risultato ante imposte di interesse e ammortamenti (EBITDA). Il conto economico è spesso presentato in un formato comune di dimensioni, che fornisce ogni voce del conto economico come percentuale delle vendite. In questo modo, gli analisti possono facilmente vedere che le spese costituiscono la più grande parte delle vendite. Gli analisti utilizzano il conto economico per confrontare anno su anno-(su base annua) e un quarto su trimestre prestazioni (QOQ). Il conto economico prevede in genere due o tre anni di dati storici per il confronto. Per saperne di più sul conto economico e sul loro utilizzo nella scelta degli investimenti, si prega di leggere Capire Il Conto Economico e Trova qualità di investimento a conto economico CARATTERISTICHE. Ricerca Stock Options: Conto Economico, Stato Patrimoniale L'impatto di bilancio delle stock option è un spesso frainteso soggetto per gli investitori. Questa colonna esplorerà l'impatto delle stock option sulla situazione patrimoniale e del conto economico. Esso comprenderà anche un esempio dell'impatto delle opzioni sugli utili diluiti per azione. Con Phil Weiss (TMF uva) 12 Ott 2000 Il mese scorso ho scritto un'introduzione alla stock option in cui ho rivisto gli aspetti di compensazione, i principali vantaggi e svantaggi, e le diverse tipologie di opzioni che possono essere concesse. Id piace continuare questa serie con una discussione dell'impatto delle stock option sulla situazione patrimoniale e del conto economico. La mia discussione di stasera sarà incentrata su stock option non qualificato (NSOs). Se non sei familiarità con questo termine, si prega di tornare a mia colonna introduttivo. Uno dei più grandi obiezioni alla contabilizzazione delle stock option è che la stragrande maggioranza delle aziende non registrare alcun spese di compensazione relative a conferimenti di opzioni azionarie. Di conseguenza, queste aziende, che rappresentano per le loro opzioni in APB 25 (il principale contabile originario che descrivono il trattamento delle stock option in US Generally Accepted Accounting Principles (GAAP)) non posso accedere a detrarre il beneficio fiscale reddito realizzato dall'esercizio di tali opzioni. Invece questo beneficio fiscale passa attraverso la sezione del patrimonio netto di un bilancio della società. In molti casi è possibile vedere la quantità di questo beneficio si riflette nel prospetto delle variazioni del patrimonio netto. Dal momento che la contabilità è un sistema di doppia entrata, l'altro lato del cambiamento di patrimonio netto è una riduzione delle imposte sul reddito da versare al fisco. Azioni proprie Metodo La contabilità regole, tuttavia, richiede che il beneficio fiscale di cui sopra si rifletterà nel calcolo dell'utile diluito per azione (EPS), che viene calcolato tramite la Tesoreria della Method (TSM). In breve, il TSM presuppone che tutto il denaro stock option siano esercitati all'inizio di un periodo di finanziaria (o la data di emissione, se questo è più avanti). La ragione per cui questo metodo di calcolo EPS è chiamato il TSM è che usa i proventi della ipotetica dell'esercizio di stock option per il riacquisto di azioni - tali azioni sono chiamati azioni proprie. Questo serve in realtà a ridurre l'impatto diluitivo delle stock option. Non preoccupatevi se questo suona un po 'di confusione. Ill fornire un esempio di come funziona poco. Vi è in realtà una recente principio contabile (FAS No. 123), che raccomanda le aziende record di spese di compensazione per i loro dipendenti conferimenti di opzioni azionarie. Tuttavia, questa alternativa, che fa pagare il costo della retribuzione per il fair value delle opzioni assegnate ai dipendenti, è in gran parte ignorato. Una società che fa seguire questa dichiarazione di contabilità è Boeing Airlines (NYSE: BA). Se si dà un'occhiata al suo conto economico. youll vedere questo costo riflette nella linea denominata piani basati su spesa. Seguendo FAS No. 123 Boeing è anche in grado di riconoscere alcuni dei benefici fiscali connessi con l'esercizio di stock option (ovviamente il beneficio fiscale è inferiore alla spesa effettiva compensazione). Ora lascia cercare di mettere alcuni numeri dietro a quello che Ive parlato e vedere cosa succede. In lavorando attraverso questo esempio, ben si presuppone che le opzioni sono contabilizzati sotto APB 25 e che le case discografiche a spese di compensazione per la concessione di at-the-money stock option. Si consiglia di prendere una breve pausa prima di passare attraverso l'esempio. Andate a prendervi qualcosa di fresco da bere e una calcolatrice e, dato che l'unico modo che posso pensare di fare questo è quello di correre attraverso una serie di numeri e calcoli. In primo luogo, abbiamo bisogno di fare alcune ipotesi circa il numero opzioni sono state effettivamente esercitato al fine di calcolare l'impatto di bilancio. Va notato che in questa parte dell'esempio, Ill riferisce solo alle opzioni reali esercitate. Nella seconda parte, Ill fare riferimento al numero complessivo di opzioni esistenti. Entrambi sono necessari per determinare l'impatto di bilancio. Va inoltre notato che il fine ultimo della seconda parte del calcolo è quello di determinare quante azioni supplementari la società avrebbe dovuto emettere (al di là di quelli che potrebbe riacquistare con i proventi dell'esercizio di stock option) nel caso in cui tutte le opzioni in circolazione sono state esercitate. Se ci pensate, che dovrebbe fare un sacco di senso. Lo scopo di tutto questo calcolo è quello di determinare diluito. Sono stati il ​​calcolo del numero di azioni che devono essere emesse per arrivare al conteggio azione diluita. Nota: Questo si traduce in un aumento di 14.000 al flusso di cassa (tipicamente cash flow operativo). Il trattamento delle stock option sul rendiconto finanziario sarà discusso più dettagliatamente nella prossima puntata di questa serie. Quindi, ben bisogno di aggiungere qualche altra ipotesi per vedere cosa succede in EPS: Consente di riassumere quello che è successo qui. Conto economico impatto Nessuno direttamente. Come notato sopra, l'azienda in questo esempio ha scelto di adottare l'approccio tradizionale al risarcimento di stock option e non ha dedotto alcun spese di compensazione nel suo conto economico. Tuttavia, non si può trascurare il fatto che vi è un costo economico per le stock option. Il fallimento della maggior parte delle aziende in modo da riflettere le stock option del conto economico ha portato molti a sostenere che i risultati questo fallimento in un'esagerazione di reddito. La questione di se o non tali importi devono essere riflesse nel conto economico è difficile. E 'facile sostenere che escludendo l'impatto di tali opzioni da risultati reddituali libro di reddito di essere esagerata però, è anche difficile determinare il costo esatto di opzioni al momento del rilascio. Ciò è dovuto a fattori quali il prezzo effettivo del titolo al momento di esercizio e il fatto che ci sono i dipendenti che non si sono acquisiti nelle opzioni che sono concessi. Stato patrimoniale impatto Patrimonio netto è aumentato di 14.000. La società ha salvato 14.000 in tasse. L'utile per azione impatto Nel calcolo diluito, è scontato che tutte le opzioni in-the-money sono esercitate al prezzo medio magazzino per il periodo (25.000 azioni in opzione in questo esempio). Il risultato è la società trattati come aventi proventi ricevuti pari al valore del numero di opzioni in circolazione volte il prezzo di esercizio (500.000). Inoltre, ai fini di questo calcolo si considera di aver ricevuto procede pari all'importo del beneficio fiscale che sarebbe stato ricevuto se tutte le opzioni sono state esercitate (262.500). Questi proventi vengono poi utilizzati per l'acquisto di azioni al prezzo di giacenza media (15.250 azioni). Questa cifra è poi sottratto dal numero totale di in-the-money stock option per determinare le quote incrementali che dovrebbero essere emessi da parte della società (9.750). E 'questa figura che si traduce in aumento al totale delle azioni in circolazione ai fini del calcolo EPS diluito. In questo esempio, la società ha dovuto emettere 9.750 azioni e ha visto il suo EPS diluito caduta 2,50-2,38, con un decremento di circa 5. Youll probabilmente trovare che la differenza tra azione base e diluito in questo esempio è un po 'più grande del normale. Nella prossima parte di questa serie, Ill discutere di come le stock option vengono trattati nel rendiconto di cassa. Se avete qualsiasi domanda su che cosa è stato presentato qui, si prega di chiedere loro il nostro Motley Fool Research Area discussioni. Investor Pubblicazioni Guida per principianti a Bilancio Le basi Se potete leggere un'etichetta nutrizionale o un punteggio scatola di baseball, si può imparare a leggere di base bilancio d'esercizio. Se si riesce a seguire una ricetta o chiedere un prestito, si può imparare la contabilità di base. Le basi arent difficile e arent scienza missilistica. Questo opuscolo è stato progettato per aiutarvi a ottenere una comprensione di base di come leggere bilancio. Proprio come una classe CPR si insegna come eseguire le basi di rianimazione cardiaca, questo opuscolo spiegherà come leggere le parti fondamentali di una scheda finanziaria. Non vi treno di essere un commercialista (proprio come un corso CPR non farà un medico cardiaco), ma dovrebbe dare la fiducia di essere in grado di guardare una serie di rendiconti finanziari e dar loro un senso. Iniziamo cercando in ciò che fanno bilancio. Mostratemi la moneta del Ricordiamo tutti Cuba Gooding Jr. s linea immortale dal film Jerry Maguire. Mostrami il denaro Bene, quello è che cosa fanno bilanci. Essi mostrano il denaro. Essi si mostrano dove un denaro companys proviene, dove è andato, e dove è ora. Ci sono quattro principali bilancio. Essi sono: (1) i bilanci (2) conto economico (3) il rendiconto finanziario e (4) dichiarazioni di patrimonio netto. I bilanci mostrano ciò che una società possiede e ciò che deve in un punto fisso nel tempo. conto economico mostrano quanti soldi una società fatta e ha trascorso un periodo di tempo. Rendiconto finanziario mostrano lo scambio di denaro tra una società e il mondo esterno anche in un periodo di tempo. Il quarto rendiconto finanziario, chiamato una dichiarazione di patrimonio netto, mostra i cambiamenti nell'interesse degli azionisti companys nel corso del tempo. Vediamo ciascuno dei primi tre bilanci in modo più dettagliato. Bilanci Un bilancio fornisce informazioni dettagliate su un patrimonio companys. passività e patrimonio netto. I beni sono cose che una società proprietaria che hanno valore. Ciò significa in genere che possono sia essere venduti o utilizzati dalla società per rendere i prodotti o fornire servizi che possono essere venduti. Le attività includono proprietà fisica, come le piante, camion, attrezzature e scorte. Esso comprende anche le cose che non può essere toccato, ma comunque esistono e hanno valore, come marchi e brevetti. E contanti per sé è un bene. Così sono gli investimenti di una società fa. Le passività sono somme di denaro che una società deve agli altri. Questo può includere tutti i tipi di obblighi, come il denaro preso in prestito da una banca per lanciare un nuovo prodotto, affittare per uso di un edificio, soldi dovuti ai fornitori per i materiali, il libro paga di una società deve ai suoi dipendenti, i costi di pulizia ambientali, o imposte dovute al il governo. Le passività includono anche l'obbligo di fornire beni o servizi a clienti in futuro. Patrimonio netto è talvolta chiamato il capitale o patrimonio netto. La sua il denaro che sarebbe rimasto se una società ha venduto tutti i suoi beni e ha pagato tutti i suoi debiti. Questo denaro rimanente appartiene ai soci, o dei proprietari, della società. La formula seguente riassume ciò che un bilancio mostra: ATTIVO PASSIVO PATRIMONIO NETTO A companys beni devono uguali, o quotbalance, quot della somma delle sue passività e patrimonio netto. Un bilancio aziendale è configurato come l'equazione di contabilità di base sopra indicato. Sul lato sinistro del bilancio, elencano le aziende i loro beni. Sul lato destro, elencano le loro passività e patrimonio netto. A volte i bilanci mostrano attivi in ​​alto, seguita da passività, con patrimonio netto al fondo. Le attività sono generalmente indicati sulla base di quanto velocemente essi saranno convertiti in denaro. Le attività correnti sono cose che una impresa prevede di convertire in contanti entro un anno. Un buon esempio è l'inventario. La maggior parte delle aziende si aspettano di vendere il loro inventario per contanti entro un anno. attività non correnti sono cose che una società non si aspetta da convertire in contanti entro un anno o che avrebbe preso più di un anno per vendere. attività non correnti comprendono le immobilizzazioni. Le immobilizzazioni sono quelle attività preposte al funzionamento del business, ma che non sono disponibili per la vendita, come ad esempio i camion, mobili per ufficio e altri beni. Le passività sono generalmente elencati in base alle loro date di scadenza. Le passività sono detto di essere o corrente o di lunga durata. Le passività correnti sono gli obblighi di una società prevede di pagare entro l'anno. Debiti a lungo termine sono le obbligazioni in scadenza più di un anno di distanza. Patrimonio netto è proprietari importo investito nel magazzino companys più o meno i guadagni o le perdite companys dal lancio. A volte le aziende di distribuire gli utili, invece di trattenere. Queste distribuzioni sono chiamati dividendi. Un bilancio mostra un'istantanea di un companys attività, passività e patrimonio netto alla fine del periodo di riferimento. Non mostra i flussi in ingresso e in uscita dei conti nel periodo. Conto Economico Un conto economico è un rapporto che mostra quanto le entrate una società ha guadagnato in un determinato periodo di tempo (di solito per un anno o una parte di un anno). Un conto economico mostra anche i costi e le spese connessi con guadagno che le entrate. La linea di fondo letterale della dichiarazione mostra di solito il risultato netto aziendale o perdite. Questo ti dice quanto l'azienda ha guadagnato o perso nel corso del periodo. Conto economico riportano anche l'utile per azione (EPS) o. Questo calcolo ti dice quanto denaro azionisti avrebbero ricevuto se la società ha deciso di distribuire tutti i guadagni netti del periodo. (Aziende quasi mai distribuire tutti i loro guadagni. Di solito li reinvestono nel business.) Per capire come conti economici sono istituiti, pensano di loro come una serie di scale. Si inizia in alto con l'importo totale delle vendite effettuate durante il periodo contabile. Poi si scende, un passo alla volta. Ad ogni passo, si effettua una detrazione per determinati costi o altri costi operativi associati a guadagnare il reddito. In fondo alle scale, al netto di tutte le spese, si impara quanto l'azienda in realtà ha guadagnato o perso durante il periodo contabile. La gente spesso chiamano questo la linea di fondo. Nella parte superiore del conto economico è la quantità totale di denaro portato dalla vendita di prodotti o servizi. Questa linea superiore è spesso definito come ricavi lordi o vendite. La sua chiamata al lordo perché le spese non sono state dedotte da esso ancora. Così il numero è grave o non raffinato. La riga successiva è il denaro la società pretende molto si aspettano di raccogliere su alcune vendite. Questo potrebbe essere dovuto, ad esempio, a sconti di vendita o ritorni di merce. Quando si sottrae i rendimenti e le indennità dei ricavi lordi, si arriva ai ricavi netti companys. Si chiama rete, perché, se si può immaginare una rete, tali ricavi sono lasciati in rete dopo le deduzioni per i ritorni e gli assegni sono usciti. Scendendo le scale dalla linea di ricavi netti, ci sono diverse linee che rappresentano i vari tipi di spese di gestione. Anche se queste linee possono essere riportati in vari ordini, la prossima linea dopo ricavi netti mostra in genere i costi delle vendite. Questo numero indica la quantità di denaro la società ha speso per produrre i beni o servizi ha venduto durante il periodo contabile. La riga successiva sottrae i costi delle vendite dei ricavi netti per arrivare ad un totale parziale chiamato profitto lordo o il margine lordo a volte. La sua lordo considerato perché ci sono alcune spese che havent state dedotte da esso ancora. La sezione successiva si occupa di spese di gestione. Si tratta di spese che vanno verso il sostegno a operazioni di borsa per un determinato periodo, ad esempio, gli stipendi del personale amministrativo e dei costi di ricerca di nuovi prodotti. Le spese di marketing sono un altro esempio. I costi operativi sono diversi dai costi di vendita, che sono stati dedotti in precedenza, in quanto spese di funzionamento non possono essere collegati direttamente alla produzione dei prodotti o servizi venduti. Gli ammortamenti sono anche dedotti dal reddito lordo. L'ammortamento tiene conto l'usura su alcuni beni, come ad esempio macchinari, utensili e mobili, che sono utilizzati a lungo termine. Le aziende diffondono il costo di tali attività nel corso dei periodi di cui vengono utilizzati. Questo processo di diffusione di tali costi si chiama ammortamento. Il costo per l'utilizzo di tali attività durante il periodo è una frazione del costo originario dei beni. Dopo tutte le spese operative sono dedotti dal reddito lordo, si arriva al risultato operativo prima di interessi passivi e delle imposte sul reddito. Questo è spesso chiamato l'utile operativo. aziende successivo deve rappresentare gli interessi attivi e passivi. Il margine di interesse è il denaro le aziende fanno da mantenere il loro denaro in conti di risparmio fruttiferi, fondi del mercato monetario e simili. D'altra parte, gli interessi passivi è la società di denaro pagato in interessi per il denaro che prendere in prestito. Alcuni conti economici mostrano gli interessi attivi e passivi separatamente. Alcuni conti economici combinano i due numeri. Il interessi attivi e passivi sono poi aggiunti o sottratti dai profitti operativi per arrivare a utile operativo prima delle imposte sul reddito. Infine, l'imposta sul reddito viene dedotta e si arriva alla linea di fondo: utile o la perdita netta. (Utile netto è anche chiamato reddito netto o guadagni netti.) Questo ti dice quanto l'azienda in realtà ha guadagnato o perso durante il periodo contabile. La società ha realizzare un profitto o lo ha fatto perdere guadagni denaro per azione o EPS La maggior parte delle dichiarazioni di reddito includono un calcolo dell'utile per azione o EPS. Questo calcolo ti dice quanto denaro azionisti riceverebbero per ogni azione di loro proprietà se la società ha distribuito tutti i suoi reddito netto per il periodo. Per calcolare EPS, si prende il reddito complessivo netto e dividerlo per il numero di azioni in circolazione della società. Il flusso di cassa Rendiconto dichiarazioni di cassa riferiscono a flussi in entrata e in uscita companys di denaro contante. Questo è importante perché una società ha bisogno di avere abbastanza denaro a disposizione per pagare le sue spese e delle attività di acquisto. Mentre un conto economico può dire se una società ha realizzato un utile, un rendiconto finanziario può dire se la società ha generato cassa. Un rendiconto finanziario mostra cambiamenti nel corso del tempo, piuttosto che valori assoluti di dollari in un punto nel tempo. Esso utilizza e riordina le informazioni da una dichiarazione patrimoniale e conto della società. La linea di fondo del rendiconto finanziario mostra l'aumento o la diminuzione netta in contanti per il periodo. In generale, rendiconto finanziario sono divisi in tre parti principali. Ogni parte del cliente il flusso di cassa da uno dei tre tipi di attività: (1) attività di esercizio (2) attività di investimento e (3) attività di finanziamento. Attività operative La prima parte di un rendiconto finanziario analizza un flusso di cassa companys dal reddito o perdite al netto. Per la maggior parte delle aziende, questa sezione del rendiconto finanziario riconcilia il reddito netto (come mostrato sul conto economico) per il denaro reale la società ha ricevuto da o utilizzati nella sua attività operative. Per fare questo, si regola l'utile netto per tutti gli articoli non monetarie (come l'aggiunta di spese di ammortamento alla schiena) e regola per qualsiasi denaro che è stato utilizzato o fornito da altre attività e passività operative. Attività d'investimento La seconda parte di un rendiconto finanziario mostra il flusso di cassa da tutte le attività di investimento, che generalmente comprendono acquisti o vendite di attività a lungo termine, come ad esempio immobili, impianti e attrezzature, nonché titoli di investimento. Se una società acquista un pezzo di macchinario, il rendiconto finanziario rifletterebbe questa attività come un flusso di cassa da attività di investimento perché utilizzato contanti. Se la società ha deciso di vendere alcuni investimenti da un portafoglio di investimento, i proventi delle vendite avrebbe mostrato come un flusso di cassa da attività di investimento perché ha fornito contanti. Attività di finanziamento La terza parte di un rendiconto finanziario mostra il flusso di cassa da tutte le attività di finanziamento. Tipiche sorgenti di flussi di cassa comprendono il denaro sollevato con la vendita di azioni e obbligazioni o prestiti da parte delle banche. Allo stesso modo, ripagando un prestito bancario si presentava come un uso di flusso di cassa. Leggere il Note Un cavallo chiamato Leggi The Note corse nel 2004 Kentucky Derby. Ha finito settimo, ma se avesse vinto, sarebbe stato una vittoria per i sostenitori di alfabetizzazione finanziaria in tutto il mondo. Il suo modo importante leggere le note. Le note al bilancio sono ricchi di informazioni. Ecco alcuni dei punti salienti: Criteri di valutazione e pratiche delle imprese sono tenute a comunicare i criteri di valutazione che sono più importanti per la rappresentazione della situazione finanziaria della società e risultati. Questi spesso richiedono gestioni più difficili, soggettive o complessi giudizi. Imposte sul reddito Le note forniscono informazioni dettagliate sulle companys imposte correnti e differite. Le informazioni sono suddivise per livello federale, statale, stranieri Andor locali, e gli elementi principali che influenzano l'aliquota fiscale effettiva companys sono descritti. Piani pensionistici e altri programmi di pensionamento Le note discutere i piani pensionistici della società e altri programmi di previdenza o di fine rapporto. Le note contengono informazioni specifiche sulle attività e costi di questi programmi, e indicano se e in che misura i piani sono sovra o sotto-finanziato. Stock option Le note contengono anche informazioni sulle stock option assegnate ai funzionari e dipendenti, comprese le modalità di contabilizzazione per la compensazione su base azionaria e l'effetto del metodo su risultati riportati. Leggi la MDA È possibile trovare una spiegazione narrativa di una performance finanziaria companys in una sezione della relazione trimestrale o annuale dal titolo, Gestione Discussione e analisi della situazione finanziaria e risultati delle operazioni. MDA è gestioni opportunità di fornire agli investitori con la sua vista della performance finanziaria e la condizione della società. La sua possibilità gestioni di raccontare ciò che gli investitori del bilancio mostrano e non mostrano, così come le tendenze e dei rischi che hanno plasmato il passato o potrebbero ragionevolmente plasmare il futuro companys importanti. Le regole che disciplinano Sec MDA richiede un'informativa su tendenze, gli eventi o incertezze noti per la gestione che avrebbero un impatto significativo sulle informazioni finanziarie riportate. Lo scopo di MDA è quello di fornire agli investitori informazioni che la gestione companys ritiene necessaria per la comprensione della sua situazione finanziaria, i cambiamenti nelle condizioni finanziarie e risultati delle operazioni. Esso è destinato ad aiutare gli investitori di vedere l'azienda attraverso gli occhi di gestione. Esso è inoltre destinato a fornire un contesto per il bilancio e le informazioni sulle companys utili e flussi di cassa. Di rapporti di bilancio e calcoli Probabilmente avete sentito persone battute intorno a frasi come rapporto del PE, il rapporto di corrente e il margine operativo. Ma cosa significano questi termini e perchè non si fanno vedere sul bilancio Di seguito sono elencati solo alcuni dei molti rapporti che gli investitori calcolano dalle informazioni sul bilancio e quindi utilizzare per valutare una società. Come regola generale, i rapporti desiderabili variano dall'industria. rapporto debito-equity a confronto un debito complessivo companys a patrimonio netto. Entrambi questi numeri può essere trovato su un bilancio della società. Per calcolare il rapporto debito-equity, si divide un companys passività totali dai suoi patrimonio netto, o Debt-to-equity rapporto totale passività Patrimonio netto se una società ha un rapporto debito-equity di 2 a 1, significa che l'azienda dispone di due dollari di debito per ogni dollaro azionisti investire nella società. In altre parole, la società sta prendendo sul debito a due volte il tasso che i suoi proprietari stanno investendo in azienda. Rapporto inventario fatturato confronta un costo companys delle vendite sul suo conto economico con il suo saldo medio inventario per il periodo. Per calcolare il saldo medio di inventario per il periodo, guardare i numeri di inventario indicati in bilancio. Prendere l'equilibrio indicato per il periodo della relazione e aggiungerlo al saldo indicato per il precedente periodo di confronto, e poi dividere per due. (Ricordiamo che i bilanci sono istantanee in tempo. Quindi il bilancio delle scorte per il periodo precedente è il saldo iniziale per l'esercizio in corso, e il saldo delle scorte per il periodo corrente è il saldo finale.) Per calcolare il tasso di rotazione delle scorte, si divide un costo companys delle vendite (appena sotto i ricavi netti sul conto economico) per l'inventario medio del periodo, o inventario turnover ratio costo del venduto scorte medie per il PeriodIf una società ha un indice di rotazione delle scorte di 2 a 1, significa che l'inventario companys girato due volte nel periodo di riferimento. Il margine operativo confronta un utile operativo companys ai ricavi netti. Entrambi questi numeri possono essere trovati su un conto economico della società. Per calcolare il margine operativo, si divide un reddito companys di attività (ante oneri di interessi e imposte sul reddito) dai suoi ricavi netti, o Margine Operativo Proventi da margine Operazioni Net RevenuesOperating è di solito espressa in percentuale. Esso mostra, per ogni dollaro di vendite, qual è la percentuale era il profitto. Rapporto PE confronta una companys prezzo azioni ordinarie con i suoi utili per azione. Per calcolare un rapporto PE Companys, si divide un prezzo delle azioni companys dai suoi utili per azione, o rapporto PE Prezzo per azione L'utile per Shareif uno stock Companys è la vendita a 20 dollari per azione e l'azienda avrà raggiunto 2 per azione, quindi i companys PE ratio è 10 a 1. Lo stock companys sta vendendo a 10 volte i suoi guadagni. Il capitale di funzionamento è l'avanzo soldi se una società ha pagato le sue passività correnti (cioè, i suoi debiti con scadenza entro un anno dalla data del bilancio) dalle sue attività correnti. Working Capital Attività correnti Passività correnti soluzione unica Sebbene questo opuscolo descrive ogni bilancio a parte, tenere a mente che essi sono tutti legati. Le variazioni delle attività e delle passività che si vede sul bilancio si riflettono anche nelle entrate e le spese che si vede sul conto economico, che comportino il companys utili o perdite. I flussi di cassa forniscono ulteriori informazioni su disponibilità liquide quotate su un bilancio e sono correlati, ma non equivalenti, al reddito netto risultante a conto economico. E così via. Nessuno bilancio racconta la storia completa. Ma combinati, forniscono informazioni molto potente per gli investitori. E l'informazione è il miglior strumento di investitori quando si tratta di investire con saggezza.

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